sso

Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

Incontro Sano!!

Salve a tutti,
io cercavo una macchina del pane molto personalizzabile per fare il pane come volevo io e ho trovato delle persone che hanno saputo consigliarmi e, un prodotto di qualità che mi ha invogliato ad approfondire. Ed ecco l'estrattore Euj808 che da quando è arrivato continua a "sfornare" succhi buonissimi, mentre "estraggo" dalla MdP pagnotte e Tempeh e Natto e Yogurt inimmaginabilmente deliziosi. Pensate poi quando mi arriverà il mulino quante farine "fioccheranno" nella mia cucina!! :)
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: carlo

VIta a colori

Se scrivo questa storia è grazie ai miei genitori. Non mi hanno mai fatto mancare frutta e verdura di ogni tipo e quando un anno fa hanno acquistato l'estrattore ogni volta che tornavo a casa in Repubblica Ceca, ci trovamo insieme a bere varie centrifughe di frutta e verdura, un momento unico per incontrarsi e parlare insieme dopo una giornata di lavoro. Ho tanto apprezzato la sua legerezza, gusto e come affrontare meglio la vita di oggi. Quando mi sono sposata con mio ragazzo a maggio 2016, i miei genitori ci tenevano tanto a farci trovare l'estrattore come parte della nostra vita di tutti i giorni. Ci hanno aiutato ad investire sulla cosa più preziosa che ogni uno di noi abbiamo - la nostra salute. Mio marito ha un lavoro stressante, in più studia e lo vedo felice ogni volta che assaggia le centrifughe, è stata davvero la miglior scelta che abbiamo fatto. Io invece so che sto facendo possibile per noi in quanto stiamo provando ad avere una famiglia.
Sono due mese che usiamo l'estrattore. la mattina prepariamo la centrifuga di frutta, pomeriggio di verdura. In questo periodo ci piace affrontare la giornata con centrifuga di pompelmo rosa, l'ananas, un'arancio, il melograno e una mela. Pomeriggio per merenda ci piace la centrifuga di carota (adesso aggiungiamo anche la carota nera), una barbabietola, spianacci, zenzero e una volta mettiamo anche finocchio, l'altra volta il sedano o cetriolo.
Nel nostro piccolo cerchiamo di mangiare in modo salutare ed abbiamo provato di fare con la fibra di frutta centrifugata le galette al forno aggiungendo un pò di miele e frutta secca. Buonissime. Con le fibre di carote abbiamo fatto ottime cene o merende aggiungendo o oglio di oliva o una mela grattugiata e un pò di succo di arancio.
Mio marito lavorando e studiando con scarso movimento è riuscito a dimagrire, sappiamo che facciamo il nostro meglio e auguro davvero a tutti di poter acquistare l'estratore soprattutto per chi ha i bambini che spesso oggi sono più attratti dai biscotti e cioccolatini e mangiano poco frutta e verdura.
Grazie e incociamo le dita :o)
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Denisa

Mangiare meglio

Cercavo un mulino per ottenere farine a mio piacimento e invece sono stato colpito dall'estrattore EU J 808 . Ho scelto di acquistarlo prima del mulino e spero di aver scelto giusto.
Ora aspetto la consegna e poi credo di poter cominciare ad alimentarmi diversamente da come ho fatto fino ad ora, con molto piacere da parte mia.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: DARIO

PREVIENI GUSTANDO !!!

L'energia necessaria per affrontare al meglio la giornata !!!
Per assimilare tutte le vitamine e gli enzimi di frutta e verdura che assimilo con l'estratto dovrei mangiare 5 kg di frutta/verdura al giorno!?
Al mattino estraggo frutta acida e semi-acida al mattino, così facendo alcalinizzo il mio corpo e lo preparo ad affrontare al meglio la giornata.
Il pomeriggio estraggo del succo di carota, che ripara i danni che causo al mio intestino da tutti i piccoli vizi che mi concendo durante la giornata.

zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: simone

Succhi vivi per grandi e piccini

Dopo essermi informata e ricercato x lungo tempo alla fine ho optato per l'acquisto dell'Omega sana; e' stato subito amore, soprattutto preparare dei bei succhi di frutta e verdura dell'orto (abbiamo piantato carote, rape rosse e pomodori) che piacciono tanto sia alla mia bimba di 4 anni che a noi, e così basta acquistare succhi industriali di dubbia composizione e ricchi di zuccheri ma via libera alla fantasia, alla bontà e alla salute. Provate poi a fare la passata di pomodoro, sentirete che prelibatezza. Buoni esperimenti.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Annalisa

per intestino Felice e per dieta dei carboidrati specifici.

L'estratto risulta un valido strumento per la dieta sda. Si possono assumere quantità notevoli dei Micro elementi ed il senso di sazietà permette si fare tre pasti principali al giorno così da lasciare il tempo di recuperare al nostro intestino Felice!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: federico

fantastico

Non ci credevo , me ne parlava mia sorella finché un giorno l ho provato, sono rimasta senza parole. Grazie a questi estratti la pelle é molto più luminosa. Lo così gli a tutti. Adesso voglio anche la pressa di sana per estrarre gli oli ( sesamo noci e lino)☺
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: anna maria

funziona davvero...

Per anni ho avuto la fortuna di essere alta, magra e in ottima salute, senza fare assolutamente niente per questo. Potevo bere e mangiare qualsiasi cosa, digerivo mattoni! Ma con l'arrivo della menopausa tutto è cambiato drasticamente. Una botta pazzesca, una valanga di problemi di salute tutti insieme: diabete, ipotiroidi, calcoli nella cistifellea, colesterolo, sovrappeso, insonnia... stavo veramente male ed era ovvio che dovessi cambiare abitudini, le mie, tra l'altro, essendo pure pessime!
Dopo tante ricerche sul Web per farmi un'idea precisa, mi sono decisa a comprare un estrattore orizzontale e qualche libro di ricette, e ho cominciato a bere succhi de verdure ogni giorno. Un bicchierone la mattina e uno nel pomeriggio. Beh, all'inizio, si combina qualche schifezza ma dopo, s'impara a fare combinazioni deliziose.
Alla mia grande sorpresa, i quattro primi giorni, ho perso 500 grammi al giorno, e nel mese e mezzo seguente, altri 3 chili, ritrovando così il mio peso forma. Ma non è tutto: la cosa bella è stata la sensazione di energia ritrovata, di grinta e pure di buon umore.
La frutta e le verdure hanno bellissimi colori, e danno la sensazione di nutrirsi dei colori dell'arcobaleno, di vitalità, di mangiare "bellezza" (rigorosamente bio), e mi hanno dato la voglia di continuare in quella direzione con cibi sani, ecc. E' diventato una specie di rituale sereno: lavare frutta e verdure, prepararle… Ci sono giorni in cui non faccio succhi, perché sono lontano di casa o troppo impegnata dal lavoro, ma presto, mi manca e mi preparo un bel succo. Lo consiglio a tutti, per me, è tutta salute davvero e devo dire che adesso non potrei farne a meno!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Isabelle

Una vera rinascita

A dicembre mia madre ha acquistato un estrattore Sano, per cercare di somministrare a mio padre, obeso e con pessime abitudini alimentari, del cibo realmente nutriente e privo di controindicazioni. Appena la macchina giunse a casa per noi è stata una sorpresa, tranne per mio padre, che proprio non voleva rinunciare a tutto quel cibo spazzatura, che per lunghi anni aveva creduto fosse il meglio della nutrizione. Ci son voluti due lunghi estenuanti mesi per fargli accettare che solo con dei succhi estratti e completi degli elementi creati da madrenatura lui sarebbe migliorato. Ebbene, a Natale ha festeggiato con un menu' cucinato da lui, e interamente approntato con l'estrattore. Ad oggi ha perso quasi 23 kg, ha smesso di assumere la pillola pr l'ipertensione ed ha ricominciato ad apprezzare il gusto del vero nutrimento, proponendolo anche ai suoi amici.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Vincenzo

SE NON PROVI NON CI CREDI

All'inizio della primavera dello scorso anno ho acquistato un estrattore per succhi: mele, arancie, kiwi, carote, sedano, finocchio, spinaci, ho cominciato con circa mezzo litro al giorno e già dopo un mese ho avuto dei benefici, il mio peso cominciava a scendere cosa mai vista nonostante i miei buoni propositi, confortato dal risultato ho incrementato la quantità di succo a circa un litro con la perdita ulteriore di peso. Non ci potevo credere in pochi mesi avevo perso 11 kg, va da sé che questo risultato è accompagnato da un maggior benessere e vitalità.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Antonio

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 50 storie
###message