sso

Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

Ci ho guadagnato in salute

A ottobre ho acquistato l'estrattore orizzontale Sana Euj 707, su consiglio di un amico medico.
Ho perso circa 15 chili e ho in parte risolto i problemi di tachicardia che avevo. Infatti, grazie all'estrazione quotidiana di verdure ai quattro colori e alla riduzione di farinacei e latticini, sono veramente rinato. Mi è scomparso il reflusso esofageo (probabile concausa delle tachicardie) e anche l'ipertensione si sta regolarizzando. Inizialmente pensavo fossero soldi buttati al vento, oggi mi sento di consigliare un estrattore a tutti. Limitamo le schifezze alimentari e nutriamoci con cose sane.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fabio

fabiomiazzon@gmail.com

Ho acquistato un estrattore della Horum il modello HEDBE400 nel mese di maggio 2013 e preparo ogni mattina circa 1lt di succo di frutta e verdura per me e la famiglia. Per avere una grossa quantità di succo ho imparato a utilizzare un frutto principale quale arance o mele o uva o anguria in base alla stagione e poi aggiungo sempre un limone,1 tipi d verdura la carote e un'altra verdura tra rape rosse - sedano - cetriolo - peperone. Alla mattina mangio una coppetta con cioccolato fondente 99%, noci brasiliane, mandorle, semi di sesamo , uvetta e miele e poi bevo 250mm di succo di frutta e verdura.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: fabio

Che meraviglia, che bontà..

Mi sono avvicinato a questo mondo solamente da poco, non vi nego che inizialmente ero titubante e incredulo su tante cose che ho letto qua e la ma poi mi sono detto: "Perchè non provare di persona e testare effettivamente se ci si può fidare?"
Bene, mi sono convinto e ho deciso che quest'anno come regalo di Natale invece di investire in Hi-Tech materiale (ultimo smartphone alla moda, etc. etc.) mi sarei regalato un Hi-Tech salutare e così ho fatto!
Inizi la ricerca e ti si apre un mondo, poi ho trovato questo sito e.. via.. acquistato un estrattore verticale (il Sana by Omega EUJ-808).
Ormai lo sto usando da due settimane e devo dire che rimani esterefatto da quanto puoi creare con frutta e verdura e soprattutto della bontà dei succhi estratti, per non parlare della vitalità e del nutrimento vivo e genuino che mandi giù ad ogni sorsata.
Devo dire che una delle cose che ti salta subito all'occhio è la totale eliminazione dello zucchero per dolcificare i succhi.. sono praticamente dolcissimi già di loro e limpidissimi soprattutto mela, carota e arancia!! Una sferzata di pura energia e vitamine in questo periodo di pericolo influenza e raffreddamento!
Ci ho messo pochi giorni ad abituarmi alla nuova situazione che mi porta via solamente qualche minuto in più al mattino e che comodamente ho accettato, in cambio di una colazione più salutare e che mi fa sentire come se fossi in vacanza ogni giorno... sì... proprio perchè è uno stile di vita che spesso si fa solamente quando sei in relax in vacanza e per quei giorni di totale svago in cui ti avvicini di più al tuo benessere personale!
Ho eliminato totalmente latte, prodotti industriali e raffinati, sostituendoli con succhi estratti da frutta di stagione (e fortunatamente con un occhio ai costi .. anche biologica.. il TOP!) e cereali, noci, etc etc.. e devo dire che dopo qualche giorno ho iniziato a sentirmi meglio anche fisicamente!
Prestando un po' di attenzione anche all'alimentazione, senza farmi comunque mancare nulla ma riducendone solamente le quantità, sono riuscito a perdere qualche chilo di troppo che avevo ed ora mi sento pienamente appagato di quanto intrapreso.
Al momento vedo i primi effetti positivi sulla mia persona e voglio verificare nel lungo periodo se qualche leggero problemino fisico/salutare viene curato e nel caso... sarò per sempre grato all'estrattore e alla sua virtuosa capacità reperire preziosi elementi che ci mette a disposizione la natura per nutrirci e curarci!
Vi raccomando di inizare ad avvicinarvi anche voi a questo mondo, perchè genuini si nasce ma scettici si diventa e .. vi ricrederete di quanto veramente in modo naturale si possa curare e gustare lo stile di vita, il nuovo stile di vita!!

Buon estratto a tutti
Luca
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Luca
23
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Dicembre 2015. Congratulazioni!

È tutta un'altra vita con OMEGA SANA JUICER EUJ-707

Ho deciso di acquistare questo estrattore di succo dal momento che sia la frutta che la verdura sono sempre stati gli alimenti chiave della nostra alimentazione sana.
Da premettere che già avevo in casa altri attrezzi,tipo spremiagrumi manuali,elettrici,frullatore e persino la centrifuga,ma dopo aver letto sul web che le vitamine buone con quei vecchi attrezzi venivano sprecate,allora ho deciso di riporli tutti in un armadietto ed usare solo il bellissimo Juicer.È bellissimo per il designer,per il colore rosso e sempre di moda,per la giusta grandezza,per la facilità nel montarlo e smontarlo,per il fatto che si possano aggiungere altri componenti allo stesso motore senza doverne acquistare uno nuovo e poi è bellissimo perchè ha un ricettario,è leggero e facile da lavare.Ormai in famiglia lo utilizziamo tutti i giorni.Bere succhi di frutta e di verdura hanno migliorato tanto le nostre vita,abbiamo perso peso in eccesso,i valori del nostro sangue si sono abbassati,ci sentiamo liberi dalle tossine e le probabilità di poterci ammalare di cancro,sicuramente a lungo andare e con i dovuti accorgimenti diminuiranno.Il nostro succo preferito è composto da:
Ingredienti per 4 persone:
6 pere
2 mele
2 arance
1 pizzico di cannella a fine spremitura
A mio avviso è l'attrezzo che non dovrebbe mancare in nessuna casa.Quindi STOP ai succhi confezionati,provate Juicer,lui si che ti allunga la vita ;) Ciao
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fortunato

Il punto di forza

Ho comprato un Omega Sana Juicers (estrattore verticale) per la mia attività commerciale: Orto dei cocomeri, a Castagneto Carducci. È diventato in poco tempo il pilastro del bar: estratti di frutta e verdura, latte vegetale, burro vegetale. Avere un estrattore mi ha poi ispirato a sperimentare nella cucina crudista, con gli estratti di verdura (esempio il sedano) posso marinare evitando poi di aggiungere il sale. Con un po' di curiosità e sperimentazione, l'estrattore è uno strumento che cambia la vita in meglio.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Roberto

Amore a prima vista

Avevo davanti a me 4 vie:
- Spremitore Manuale
- Frullatore
- Centrifuga
- Estrattore di succo
Ovviamente ho scelto l'ultimo, pur non conoscendolo, ma sono rimasto stregato leggendo le capacità e la tecnica di estrazione! Veramente fantastico. Devo ringraziare EUJuicer e anche <a href="www.estrattore-di-succo.com">estrattore-di-succo.com</a> per avermi guidato verso questa scoperta!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Manuel

Il mio primo estrattore di succo a freddo

Fino a due mesi fa nemmeno sapevo cosa fosse un estrattore di succo a freddo e oggi devo ammettere che non ne posso più fare a meno.
Ho visto casualmente una video-ricetta per la preparazione del latte di mandorla in cui si utilizzava un estrattore di succo; incuriosito mi sono subito informato per sapere che genere di macchina fosse e per capirne l&#039;utilità e l&#039;efficacia, così ho letto qualche articolo di nutraceutica e alcuni resoconti sugli studi del dott. Gerson (poi ho acquistato alcuni suoi libri, li consiglio).
All&#039;epoca non bevevo di frequente i succhi (no a priori a quelli confezionati), qualche volta quelli di centrifuga (ma la schiuma in superficie non mi piace e il sapore lo trovo molto secco, oltre poi alla complicazione di dover lavare tutti i pezzi della macchina!).
L&#039;idea di bere del succo puro senza fibre, non riscaldato e non trattato, mi aveva incuriosito molto e inoltre le considerazioni sui benefici derivanti dall&#039;assunzione di “succo vivo” che avevo letto mi erano sembrate sensate e inconfutabili.

Non consumo carne e pesce, mangio pochi latticini, ma assumo parecchia frutta, verdura e cereali...un macchina di questo tipo non poteva quindi mancare nella mia cucina!
Così, una settimana dopo – approfittando di un&#039;ottima offerta di vendita del sito Ejuicers – ho acquistato il mio Oscar Neo DA 1000 color Borgogna (una bella tinta!), volevo infatti un estrattore ad asse orizzontale da utilizzare anche con le verdure a foglia.
La macchina è solida, resistente e pratica, quindi un investimento che durerà nel tempo, ne è prova la garanzia che è valida per anni.

Mi ero già fatto scorta di frutta e verdura, così appena mi è stato consegnato il mio Oscar Neo ho provato subito a sperimentare parecchie ricette: prima succhi mono-frutto (carota, kiwi, mela, pompelmo, barbabietola, spiaci), poi i mix, poi il latte di mandorle e quello di cocco. Mi si è aperto un MONDO NUOVO!!!

Il succo da estrattore a freddo è puro, senza fibra, gustoso, leggero, omogeneo nel sapore e nel colore, zuccherino ma mai troppo dolce, saziante.
E&#039; impareggiabile come l&#039;estrattore consenta di apprezzare il vero sapore della frutta, il suo succo non ha niente a che vedere con i succhi di centrifuga o con quelli confezionati (online si trovano dei raffronti, ma solo l&#039;assaggio rende l&#039;idea).
Inoltre la digestione del succo estratto è più leggera e l&#039;assorbimento delle sostanze nutritive è più rapido, pochi istanti dopo aver bevuto un succo si sente l&#039;energia che ritorna nel corpo e la lucidità che sconfigge la stanchezza!
Personalmente preferisco addirittura l&#039;assunzione dei succhi a quella dell&#039;acqua minerale: bevo meno acqua e più succhi e mi sento più leggero; spesso sostituisco anche il pasto con qualche succo.

Della spremitura non butto quasi niente: gli scarti della fibra sono sminuzzati e piuttosto secchi e li utilizzo per insaporire il brodo al posto del dado o per fare biscotti e torte.
L&#039;estrattore è una macchina versatile e non si limita a alla produzione di succhi: utilizzando la boccola per l&#039;omogeneizzazione ho preparato un ottimo sugo di pomodoro (anche con carote), il pesto, le salse con noci, mandorle e arachidi e, con le apposite “teste”, ho estruso la pasta per fare gli spaghetti e le linguine.

Utilizzo il mio estrattore quotidianamente, ormai è diventato una macchina indispensabile nella mia cucina. In breve tempo il mio Oscar Neo ha conquistato anche l&#039;apprezzamento dei miei familiari - inizialmente diffidenti verso questa “macchina sconosciuta” - che non mancano mai di assaggiare ogni mio succo. Ora mi diverto a preparare succhi vivi per tutti (dai genitori ai nipoti) e a fare presentazioni e dimostrazioni dell&#039;estrattore ad amici e parenti che quasi sempre non conoscono questa macchina, ma che rimangono sbalorditi dai risultati.

In queste vacanze ho portato con me in villeggiatura il mio estrattore e ho sperimentato con successo i succhi al melone e all&#039;anguria; penso che presto, per comodità, comprerò un altro estrattore, magari questa volta a coclea verticale.

L&#039;estrattore mi ha cambiato stile di vita non solo alimentare, mi sento meglio e ha migliorato il benessere psicofisico mio e della mia famiglia.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Michele
55
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di maggio, giugno, luglio e agosto! Numero di voti 62!

Ci ha cambiato la vita...

Purtroppo da qualche mese a mio padre è stata diagnosticata una brutta malattia, così essendo venuta a conoscenza che attraverso una dieta sana e a base di succhi verdi lo avrei potuto aiutare a migliorare la sua situazione, mi sono attivata immediatamente ed ho acquistato l'estrattore Sana Juicer EUJ-808... beh devo dire che è stato l'acquisto migliore della mia vita!
Mio padre è migliorato notevolmente in pochissimo tempo ed è sulla via della guarigione!!!
Ma bisogna dire che anche tutto il resto della famiglia, che ormai ne fa uso quotidianamente, ha riscontrato grandissimi benefici e non ne possiamo più fare a meno!
Ogni giorno facciamo frullati verdi che ci danno tantissima energia e benessere fisico.
L'estrattore è comodissimo, facilissimo da pulire e silenzioso.
Per noi è stata una fantastica scoperta che ci ha letteralmente cambiato la vita in meglio...!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Sara

Oscar NEO DA 1000: amore a prima vista

Dopo lungo peregrinare, qualche tempo fa' ho acquistato l'Oscar da 1000 sul vostro shop.. Che dire: fantastico! Il prezzo era il più basso del web e, debbo ammettere, l'aver ceduto alla vostra offerta è stato per me un vero affare: la mia vita è cambiata in meglio! Sono felice di svegliarmi la mattina per prepararmi in santa pace un gustoso succo di verdure fresche, estratto insieme a qualche pezzetto di frutta matura! Una vera goduria!
E ai primi caldi, con l'estate alle porte, è proprio la frutta a farla da padrona al mattino, con deliziosi mix di mele, albicocche, ciliegie e fragole! E di qui a poco arriveranno pesche, pere, susine, angurie e meloni! Non vedo l'ora! Un consiglio a tutti però: non esagerate con la frutta, sarete più sani! La verdura tutto l'anno...a volontà e quando si vuole (provate un fantastico mix di broccoli -pochi-, sedani, carote, finocchio e un po' di zenzero, vi stupirà); per la frutta dolce invece, c'è l'estate… Incredibile anche con la frutta secca (mandorle, nocciole, noci del Brasile, mettetele a bagno e aiutatevi nell'estrazione con un po' d'acqua), io la uso come base per fare fantastici sorbetti/dessert. Oscar da 1000 è molto versatile e può fare un sacco di cose: ad esempio il latte di cocco è davvero delizioso, il suo olio di grande utilità.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ora non saprei come fare senza, l'estrattore è entrato a far parte della mia vita come mai altro elettrodomestico aveva fatto prima. Un caro saluto ad Eujuicers.it e un augurio di buon lavoro: quello che fate è importante per la salute e il benessere di tutti, non dimenticatelo. Grazie
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fabio Tullio

Una fiducia ben riposta

Buongiorno a tutti...
Allora, appena due settimane fa mi è arrivato l'estrattore &quot;Sana Juicer EUJ-808 rosso&quot; , oltretutto in appena due giorni e incluso c'era anche un utilissimo omaggio. Lo ho provato subito facendo un succo di frutti: sono rimasto sorpreso per la rapidità della macchina e la qualità del succo estratto. Ho provato anche a vedere come se la cava con le verdure e non ha problemi con carote, finocchio e vegetali duri in genere; sono necessarie semplici accortezze, come tagliare a pezzi corti i vegetali a foglia e fibrosi e non inserire troppo materiale per volta, per farlo funzionare alla perfezione e senza intoppi.
Ma il bello è venuto il giorno dopo a casa dei miei al compleanno di mio fratello: l'estrattore ha praticamente catalizzato l'attenzione di tutti gli invitati ai quali ho offerto uno squisito e freschissimo estratto di frutti con carote; dopo ho fatto un delizioso sorbetto con yogurt e fragole semicongelate per la delizia di tutti. Una sorpresa davvero eccitante questo estrattore semplice, robusto ed efficace, anche provando a fare il sorbetto per la prima volta davanti agli ospiti mi ha fatto fare una bella figura.
Lo uso ogni giorno e a volte anche al mattino presto essendo molto silenzioso, credo che in futuro regalerò un estrattore orizzontale ai miei genitori che hanno anche l'orto quindi molta verdura fresca a disposizione.
Assumendo succo estratto vivo sento veramente aumentati i miei livelli di energia, mi sento più rilassato e sereno, affrontando meglio il mio lavoro stressante.
Inoltre ho aumentato di molto il consumo di frutta e verdura e stò riducendo il consumo di carni; questo estrattore sta apportando un vero piccolo grande cambio in meglio nella mia vita.
Auguro a tutti Voi di provare un succo estratto vivo ottenuto con queste macchine fantastiche: buon succo e buon divertimento a tutti.
Simone.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Simone

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 50 storie
###message