###message

Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

Omega 8006 - un bellissimo oggetto che fa già la gioia di tutta la famiglia

Non ho esitato a lungo prima di acquistare il mio estrattore OMEGA 8006. Ho letto parecchie recensioni in rete, e l'ho comprato su eujuicers.it!
Intanto consegna rapidissima ( in due giorni) e curata, e questo è importantissimo! Bravissimi tutti!
Ecco, è da quando è arrivato che ci divertiamo a preparare succhi!
Ottimo per la preparazione di puree per bambinetti piccoli!
Il succo preparato anche alla sera ( per chi si alza presto alla mattina), risulta freschissimo alla mattina!
Insomma, sono molto contenta!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Sylvie

Madre Natura è in me

Buon giorno e soprattutto fantastico anno a tutti, e a me soprattutto!!!!
Beh, non posso dire altrimenti dopo che mi è arrivato il nuovo Sana Juicer che mi sono regalato per Natale.. woow!!! Questa la mia storia che sono sicuro entusiasmerà anche voi.
Sono integralmente fruttariano, quindi il mio consumo di frutta giornaliero è assolutamente perfetto e abbondante, ne mangio all’incirca 2 kg e mezzo.
Inizialmente sono stato scettico sull’acquisto di un estrattore perché sono sempre stato convinto che se Madre Natura mi offre il frutto intero da mangiare, non dovrei “spremerlo” con un macchinario. Devo ammetterlo: mi sbagliavo alla grande. Con i succhi estratti dal Sana ho scoperto un nuovo modo, diciamo pure molto divertente e gustoso, di assumere frutta freschissima e in quantità ancora maggiori.
Sono ghiotto di frutta, soprattutto quella dolce e ne inserisco nell’estrattore a gogò, dai manghi agli ananas, dal melone giallo alle mele, pere, arancie, pompelmi, limoni, zenzero e cosi via, ma anche pomodori, zucchine, ecc (che è botanicamente frutta)!
E, ad essere completamente sincero, ora sto iniziando ad introdurre nella mia alimentazione anche succhi di insalata, carote, sedano, patate, topinambur, broccoli e tutta quella verdura che da fruttariano doc non assumevo. Bene, sto ancora meglio di quanto stessi prima. La clorofilla della verdura verde è essenziale e benefica e non me la lascio più scappare, giurin giurello!!!!!.
Mele carote e sedano è la triade divina eheheh!!!!
Il succo è puro, le fibre praticamente nulla, cosi assumo tutta la sola parte nutraceutica di quelle verdure che avevo abbandonato.
Si, sarà un bellissimo anno per me.
Estrarrò tutto quello che Madre Natura in modo cosi amorevole e genuino mi offre. La frutta è il nostro cibo elettivo e il suo succo mi farà vibrare di splendore e la mia aurea sarà abbagliante.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Marco
100
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di gennaio e febbraio! Numero di voti 101!

Felici di aver fatto centro!

Io e la mia compagna da tempo eravamo alla ricerca di una centrifuga ma,
essendo molto esigenti in primo luogo sulla funzionalità e i materiali e in secondo sul design,
non trovavamo il prodotto giusto se non a livelli troppo professionali e con dimensioni ingombrantissime.

Sana Euj 707 rappresenta il nostro goal:
efficiente costruito con ottimi e sani materiali, con un bel design e un ingombro accettabile e …
cosa ancor più sorprendente facile e veloce da pulire.

Da qui in poi programmare un alimentazione più sana è stato un gioco da ragazzi,
produciamo i nostri succhi di frutta per la colazione e quelli verdi da bere durante il giorno,
qualche volta servono a sostituire il pranzo dopo una cena di lavoro o un aperitivo “troppo ricco”,
è un ottimo sistema per bilanciare gli errori alimentari, depurarci e tornare subito in forma.

Fabio
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fabio

Accidenti a quando non l'ho comprato prima!

...che dire,
ogni volta che uso il mio nuovo fantastico Omega EUJ-707, mi ripeto il titolo ("Accidenti a quando non l'ho comprato prima!")...
avendo già distrutto due classice centrifughe lo posso dire con ragione.
Nonostante noi, un po' per piacere e un po' per la salute, facciamo abbondante uso di succhi crudi di frutta e verdure durante tutto l'hanno, spesso, purtroppo, "saltavo"... troppo sbattimento nel filtrare... soprattutto quando è periodo di melograni... filtra... filtra e filtra... senza contare la cosa più noiosa...
pulire la centrifuga... uno stress che annullava (ci scommetto) buona parte degli effetti positivi dei succhi.
Il filtro, sempre di grosse dimensioni, era un tormento...
Poi ho iniziato ad indagare sugli estrattori... mi sono letto e riletto test, post sui vari forum, fino ad arrivare alla decisione di acquistare il modello di estratto a me più congeniale...
l'Omega EUJ-707...
mai scelta è stata più azzeccata...
la qualità del succo è veramente un altro pianeta... limpidissimo (come piace a noi) e senza "infiltrati" indesiderati (pezzi di semi o altro...).
Ma la cosa disarmante è la semplicità di utilizzo... si monta e smonta in un baleno... posso decidere di cambiare (più volte) il filtro al volo!
Ecco, parliamo del filtro... si lava alla perfezione in 30 secondi!!!! Trovo che l'averlo progettato così piccolo sia stata la scelta vincente!!!
L'Omega EUJ-707, è robustissimo sotto tutti i punti di vista... il corredo a dir poco eccezionale... il tempo che serve a lavare tutte le parti è incredibile:
ricordo che dopo il primo lavaggio cercavo ancora pezzi da pulire... "non potevano essere già finiti!"
Lo consiglio a tutte quelle persone che non vogliono rinunciare ai succhi pur avendo poco tempo a disposizione...
Noi lo stiamo felicemente usando 3-4 volte al giorno... tutti i giorni...
FANTASTICO!!!!!!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Giampietro

l'equilibrio

salve, l'estrattore di succhi è stato il miglior acquisto per la mia salute, da quando ne sono in possesso ho trovato il giusto modo di alimentarmi, mi ha aiutato nella guarigione di un'infiammazione intestinale, il succo di frutta e verdura è stata la miglior formula per fare colazione nelle prime ore del mattino. avendo un'infiammazione intestinale avanzata non riuscivo a stare bene mangiando la frutta di mattina, l'estrattore mi ha dato la possibilità di farlo, nutrendomi di succhi di frutta e verdura senza avere alcun fastidio. un apprezzamento va fatto ai gestori di questo sito per la serietà garantita al cliente. grazie
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Savino

Incredulità iniziale

Dopo un primo approccio dove avevo accantonato per un anno circa l'idea della centrifuga sono tornato sui miei passi ed ho effettuato l'acquisto ancora con un poco di indecisione.ho fatto diverse telefonate a voi per avere consigli sui modelli ecc. MORALE:ACQUISTO EFFETTUATO LO USIAMO SEMPRE PIÙ SOESSO E MIS FIGLIA NE È ENTUSIASTA PER QUANTO RIESCIE A FARE PER I SUOI DUE BIMBI. COMPLIMENTI LO CONSIGLIAMO VERAMENTE .
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: ROSVALDO

Dicembre da ... succhi

Volevo comprare un estrattore di succhi per finire bene l'anno e cominciarlo meglio. Mi avevano diagnosticato fegato "grasso", ipercolesterolemia ecc. e ho deciso di dare un taglio alla mia vita precedente di eccessi alimentari e di tornare a quanto di buono offre la natura: frutta, verdura, semi e tutti i loro preziosi nutrienti.
Ho navigato e letto molto e ho trovato su Eujuicers dettagliate informazioni sui succhi e sugli estrattori.
La mia scelta è caduta sull'estrattore Sana Juicer EUJ-707 bianco perla, che è estremamente versatile e particolarmente adatto alle verdure, di cui dovevo aumentare il consumo.
A due giorni dal pagamento era già a casa.
Ho subito fatto un primo succo di ananas per mia madre che ne detesta le fibre: fantastico!
Da allora in poi ho provato succhi di verdure a foglia, di radici come il sedano rapa e la carota, di ortaggi come le zucchine, la zucca, i pomodori; ho finalmente fatto felice mio fratello con un meraviglioso succo di melagrana e me stessa con i passati di legumi cotti (niente più problemi di bucce!).
Ora anche i figli dei vicini - che bevevano solo bibite - hanno imparato quanto siano buoni i succhi estratti direttamente dalla frutta; e spero di fargli apprezzare col tempo anche la verdura "strizzata".
Che dire poi della velocità con cui si produce il latte vegetale? Altro che mixer e colino o garza: con l'estrattore in poco tempo ho a disposizione il latte per la mia colazione senza grassi animali.
Montare e smontare il Sana Juicer EUJ-707 è stato più facile di come si vede nel video sul sito, lavarlo richiede pochissimo e, lavorando tutto il giorno, ogni minuto risparmiato vale oro.
Poi il residuo che rimane nell'estrattore è davvero poco, mentre la polpa "strizzata" è diventata la base di minestrine e burger vegan appetitosi: così il mio fegato gode non solo quando bevo i succhi, ma anche a pranzo e a cena.
Spero che gli italiani imparino l'importanza di un'alimentazione sana e naturale, e pertanto auguro a tutti un dicembre da ... succhi come il mio.
Buon Natale e Buon Anno col Vs. estrattore!
Nicoletta
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Nicoletta Maria

Vivere sano é un piacere

Due mesi fa una mia amica, mi ha prestato il suo Omega Sana Juicer. Dopo il primo centrifugato ho capito che dovevo averlo anch'io, e quindi l'ho subito ordinato. Da quel giorno la mia vita e quella della mia famiglia è cambiata. Se prima mia figlia non mangiava frutta e verdura, adesso abbiamo introdotto questi elementi essenziali nella sua dieta tramite i succhi, e il bello è che a lei piacciono tantissimo. Io sono riuscita a perdere 2.5 kg in una settimana grazie ad un programma detox basato sui centrifugati. Mi sento meglio, ho tanta energia e niente mi può fermare. Adesso succhi ottenuti da verza, broccoli, ananas, mela, finocchio, zucchine, cetriolo, insalata, zenzero fanno parte dalla nostra vita. Sana Juicer ha dato vita a delle sane abitudini che prima non prendevamo in considerazione. Ho finanche cominciato a coltivare un orto per avere a disposizione verdure appena raccolte. Vivere sano è un piacere. Grazie Sana Juicer.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Loretta
53
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di marzo e aprile! Numero di voti 77!

Gravidanza col succo!!!

Qualche giorno fa è arrivato a casa nostra l'Oscar Neo DA1000! In casa siamo in due ma tra non molto si aggiungerà un piccolo angioletto a riempire le nostre vite! Ho voluto acquistare l'estrattore per fare i nostri succhi in casa e per, in futuro, preparare gli omogeinizzati al pargolo ... facendo due conti, andremo a risparmiare un bel pò di quattrini! Ma proprio tanti! Ieri sono andato al mercato ed ho comprato una cassetta intera di mele a mezzo euro al chilo ... cavolo, se si sta attenti alle offerte e si prende la frutta in cassetta, magari bio, magari non visivamente perfetta ma buonissima ed a buon prezzo, si risparmia davvero tanto! Qui stiamo già facendo le prove con gli omogeneizzati comunque, e devo dire che stanno riuscendo piuttosto bene! Soltanto ieri sera, in preda al delirio culinario, mescolando banana ed arachidi salate assieme ... beh ... devo dire che ho fatto ritornare la nausea a mia moglie! A proposito di nausea da gravidanza, devo dire che abbiamo fatto una scoperta me-ra-vi-glio-sa! I succhi di frutta fatti con l'estrattore (il mela-carota-limone) la fanno passare al volo ... almeno questo è l'effetto che fanno al mio amore. Che dire? L'Oscar Neo ci sta salvando la pelle (letteralmente!) e sono sicuro che diventerà uno dei più magici ricordi della piccola Alice, che crescerà sana, "naturale" e con un sistema immunitario che io, carnivoro cronico da piccolo, me lo potevo sognare!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Daniele

Colazione leggera leggera

Stavo facendo la ricerca su web i frullatori e centrifughe per fare la colazione con succo di ortaggi e mi sono ricordata che anni fa un mio compaesano ha inventato un sistema di spremitura di ortaggi(tipo verticale), brevettata ed era in attesa di un produttore. Cercando cercando sono arrivata all'Eujuicer, facendo la ricerca all'interno del sito alla fine ho deciso di prendere EUJ-707. Sinceramente avevo paura di comprare online, ma mi sono meravigliata di una serietà e puntualità dell'ordine e spedizione.
Appena arrivata la mia Sana juicer a casa ho iniziato a fare i succhi di qualsiasi cosa, ci sono stati ovviamente degli ortaggi che non mi piacevano, ma maggior parte fanno il succhi fantastici, densi e gustosi.
Ho coinvolto mio marito e piace anche a lui e anche il nostro figlio di 17 anni ha deciso di smettere di fare colazione con latte e cereali. (Per la mia ignoranza non sapevo che latte vaccino non fa bene a noi umani)
Sarebbe perfetto se Eujuicer decidesse di vendere anche essiccatore compatto di rifiuti umidi...
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Junko

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 50 storie