###message

3 estrattori a coclea verticale che possiamo consigliare ai nostri amici

Poche settimane fa abbiamo contattato tutti i nostri partner europei e posto loro la domanda: quale degli estrattori a coclea verticale preferiscono. Non abbiamo quindi chiesto quale è il migliore o il più venduto, bensì quale potesse essere raccomandato agli amici o quale avessero comperato per uso proprio se ne fossero stati sprovvisti.

3 vertikální šnekové odšťavňovače, které bychom doporučili svým přátelům
3 vertikální šnekové odšťavňovače, které bychom doporučili svým přátelům

 Dalle risposte che abbiamo ricevuto dai partner, abbiamo deciso di svelare a voi i nomi dei tre estrattori che sono stati menzionati più spesso. I risultati potete vederli nel video o leggere qui una breve classifica riassuntiva:

test odšťavňovače Kuvings
test odšťavňovače Kuvings

#3 Estrattore Kuvings EVO 820

Al Kuvings che ha un grande foro di riempimento appartiene il terzo posto. E’ arrivato sul mercato nell'anno 2018.

  • Alcuni dei nostri partner che generalmente preferiscono il Kuvings, menzionano il fatto che spreme tutto veramente velocemente. Questo è vero, infatti, quando abbiamo testato la velocità di spremitura con altri apparecchi verticali, questo ha spremuto la frutta e la verdura addirittura due volte più velocemente degli altri.
  • In confronto alle versioni precedenti ha un aspetto più moderno, la camera di spremitura è più durevole ed è stata rinforzata.
  • Un punto dubbioso è la cavità nel foro di riempimento che vediamo più spesso sugli apparecchi commerciali.
  • La cavità garantisce la sicurezza durante la spremitura, grazie a questo l´estrattore non deve avere altre funzioni di sicurezza che potrebbero disturbarvi durante il funzionamento (ad esempio, la lama nel tubo di riempimento, la quale, oltre a proteggere la mano, ostacola il riempimento di pezzi un po´più grandi, quindi si devono spingere.
  • Alcuni apprezzano questa cavità, altri la considerano poco pratica, come il nostro amico Dan che vi spiegherà la sua opinione nel video.

 

test odšťavňovače Omega Mega Mouth
test odšťavňovače Omega Mega Mouth

#2 Estrattore Omega Mega Mouth

Alcuni hanno piazzato questo estrattore recente al primo posto. La sua costruzione e l'esecuzione di pressatura è molto simile a Kuvings EVO.

  • Si distingue per il suo foro grande,  velocità di spremitura e buone prestazioni.
  • Il motivo per cui in questa classifica si trova davanti al Kuvings è soprattutto il suo prezzo. Per meno soldi potete ottenere quasi la stessa cosa, in più ha anche il filtro per lo smoothies e la boccola per l'omogeneizzazione già nella versione di base (gelato, burro di noci, alimenti per l'infanzia).
  • Rispetto Kuvigs, Mega Mouth non ha la cavità, invece è dotato della lama di sicurezza, che abbiamo accennato in precedenza, e questo significa dover spingere di più quando si buttano dentro pezzi un po´grandi di frutta e verdura. Dan preferisce la versione semplice, nel video spiegherà perché.
test odšťavňovače Sana 828
test odšťavňovače Sana 828

#1 Estrattore Sana Juicer EUJ-828

La maggior parte dei nostri partner ha affermato che avrebbe probabilmente consigliato agli amici l´estrattore Sana 828.

  • In confronto con Kuvings e Mega Mouth, il Sana è più lento, però questo fatto viene ricompensato con la qualità impeccabile del succo, che per la maggior parte dei nostri partner é il criterio più importante rispetto a quello della velocità. Anche il succo di carota è pulito quasi come l´acqua, non contiene quasi nessuna fibra e quindi non c´é alcuna traccia di componenti dal gusto amaro. Al contrario, è deliziosamente dolce.
  • Sana 828 è il successore del Sana 808. Viene fornito con molti miglioramenti che rendono la spremitura piacevole e aumentano la resa.
  • Dan nel video elogia personalmente innanzitutto il foro di riempimento rivisto e migliorato che trova molto più pratico quando per esempio deve spremere il suo succo preferito di baby spinaci.
  • Incluso nel prezzo c´è inoltre il filtro grossolano e l´adattatore per il sorbetto, un grande vantaggio è anche l´assistenza a vita a titolo gratuito.

 

 

Ancora una volta vogliamo ricordarvi che questi sono i migliori estrattori sul mercato, comunque non  necessariamente sono la scelta ideale per voi. I partner hanno menzionato gli apparecchi che preferiscono personalmente. Le loro opinioni e le nostre preferenze si basano sul fatto che abbiamo testato veramente molti apparecchi e facciamo inoltre le riparazioni, quindi possiamo valutarli bene. Spetta solo a voi decidere se vi ispirate da questo sondaggio oppure se avete già un altro vostro modello preferito.

VIDEO: Estrattori verticali preferiti (inglese)

Dan vi fa vedere nel video il vincitore del nostro sondaggio europeo e vi spiegherà i vantaggi e svantaggi di questi apparecchi.

Avete bisogno di un aiuto? Vi preghiamo di contattarci.

Se avete difficoltà nel selezionare il modello giusto, vi preghiamo di contattarci e poi sceglieremo insieme un estrattore adatto alle vostre esigenze.
E-mail: it@eujuicers.com

Pubblicato: 27. Maggio 2019