L’estrattore Green Star™ Elite è stato progettato per ottenere, dal materiale inserito, il massimo di vitamine pregiate, enzimi e sostanze minerali. L’apparecchio è ideale per il trattamento di una grande tipologia di frutta e verdura. Riesce a preparare i succhi anche da erbe cereali fresche o da lunghi e fibrosi gambi del sedano, che possono essere trattati al fine di ottenere benefiche sostanze vitali.
Green Star Elite non contiene alcuna vite (nota: il fissaggio della parte principale in Green Star 1000/3000 è realizzato tramite due viti). L’unione delle parti è assicurata ora da ganci di fissaggio rapido. L’assemblaggio e lo smontaggio risultano così molto più semplici e veloci. A corredo dell’apparecchio viene fornito anche un vassoio antigoccia, in modo che il vostro piano di lavoro rimanga sempre pulito.
L’estrazione a basso numero di giri (110 g/min) non provoca la rapida ossidazione del succo, come accade con gli estrattori a centrifuga. Al succo non vien trasmesso alcun calore, pertanto il risultato è un succo vitale veramente di qualità, nel quale vengono preservati enzimi molto sensibili ed anche vitamine.
Il meccanismo di pressatura dell’estrattore Green Star™ Elite è dotato di bio-magneti, che hanno la funzione di assicurare la qualità ottimale del succo. Il corpo assimila meglio il succo polarizzato in tal modo (affermazione del produttore).
Con Green Star Elite siete in grado di preparare gustosi passati sia da frutta fresca che congelata (sorbetti). Particolarmente prelibati sono i pasticcini prodotti con noci o frutta secca. L’apparecchio è dotato altresì di un kit per la produzione di pasta fatta in casa.
Accessori inclusi nella confezione:
- Filtro per la spremitura
- Contenitori di succo e polpa
- Spazzolina per la pulizia
- Pestello
- Kit per la pasta
- Manuale in inglese