Frullare sottovuoto
Il nuovo Vidia Vacuum Blender è differente da qualsiasi altro frullatore presente sul mercato. Una delle maggiori sfide è quella di riuscire a frullare senza perdere sostanze nutritive dovute alla reazione scatenata dall’alto numero di giri e dall’ossidazione. Rimuovendo l’aria dal contenitore prima di iniziare a frullare, il nuovo Vidia Vaccum elimina questo problema. Il frullato è praticamente senza schiuma, i colori sono più vivaci (assenza di ossidazione), e cosa molto più importante, le proprietà nutritive restano sostanzialmente invariate. Il vuoto causa anche una miglior miscelazione degli elementi inseriti, quindi il risultato ottenuto è decisamente migliore.
Design elegante
Il nuovo frullatore Vidia ha un design moderno che si sposa con tutti i tipi di cucina. In aggiunta, il contenitore da 1,5 litri è in Tritan, BPA free.
Alte prestazioni
Il sistema hexa-blade utilizza 6 lame con differenti angolazioni. Combinato ai 20.000 rpm e alla minor restistenza dovuta all’assenza dell’aria, gli ingredienti sono polverizzati fino ad una consistenza finissima.
Semplicità di utilizzo
Il nuovo frullatore Vidia offre la possibilità di lavorare ad una velocità scelta manualmente ma è anche dotato di un sistema automatico "one-touch" che in maniera del tutto autonoma rimuove l’aria, frulla gli ingredienti e continua la lavorazione fino ad ottenere la consistenza di un frullato perfetto.
Contenitore sottovuoto
In aggiunta al recipiente di lavoro, all’interno della confezione troverete una caraffa sottovuoto per conservare i vostri frullati al riparo dal processo di ossidazione. Non dovrete far altro che versare il contenuto nel contenitore del frullatore, appoggiare il contenitore nella base e premete il pulsante Vacuum. Nel giro di qualche secondo l’aria sarà rimossa e i vostri frullati si conserveranno più a lungo. In questo modo potrete portare i frullati con voi o conservarli in frigorifero.