sso

Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

Sicuri ed Efficienti

non cosciente-mente mi sono avvicinato agli estratti vegetali e, parallelamente e partito da una continua informazione di testi che col susseguirsi mi hanno portato ad avvicinarmi al mondo del gli estratti vegetali e devo sottolineare anche dei loro macchinari di cui ho speso un bel po di tempo per conoscerli ne dettaglio del loro antico/innovativo funzionamento(antico poiché anche al tempo delle "nostre nonne" e ben prima si praticavano metodi per ricavare succhi da frutti e vegetali,ed innovativo per grazie alla costruzione tecnica meccanica ed i loro motori sufficientemente potenti si è arrivati a una semplicità più alta delle realizzazioni di tali succhi sopratutto di quelli vegetali che risultano essere i più ostinati da ottenere in distinte qualità.
In ovvio c'era un un scopo alla ricerca di quei testi, (per lo più testi di salute generale nei vari apparati degli organi umani, medicina, alimentazione), e tale scopo erano i problemi digestivi che insorgevano un po in tutta la famiglia,ma anche se dietro c'entra anche l'anatomia del de mio colon .

Riscrivo che non è stato un avvicinamento cosciente
poiché l'ambiente esterno quando ti influenza ti fa prendere delle decisioni ma il destino dove ti portano l'ho si può solo al massimo ipotizzare/calcolare. ed
al giorno di cui scrivo questo resoconto del passato quel destino che mi fatto avvicinare agli estratti vegetali mi aperto ora mai possibilità
nuove per la salute,miglioranti per l'alimentazione,interessanti per l'esperienza di vita, a questi fattori lo devo a due estrattori della stesa casa produttrice e non posso che parlarne bene al Sana EUJ-707
ed il Oscar DA1200 Vidia juicer.

Da cui grazie a essi posso sperimentare nuove possibilità di conoscenza e vita.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Sandra

Dopo una lunga attesa.........mi sono deciso.....ho "sposato l'EU J 808

Dopo un lunghissimo ed incerto corteggiamento ,con l'aiuto della famosa margherita( centrifuga , estrattore , centrifuga , estrattore...), e dopo aver letto e riletto i vari tipi di estrattori con le relative caratteristiche e pro - contro....convolero' a nozze con questo estrattore della sana.....vi aggiornerò sulla convivenza!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Giovanni

Incontro Sano!!

Salve a tutti,
io cercavo una macchina del pane molto personalizzabile per fare il pane come volevo io e ho trovato delle persone che hanno saputo consigliarmi e, un prodotto di qualità che mi ha invogliato ad approfondire. Ed ecco l'estrattore Euj808 che da quando è arrivato continua a "sfornare" succhi buonissimi, mentre "estraggo" dalla MdP pagnotte e Tempeh e Natto e Yogurt inimmaginabilmente deliziosi. Pensate poi quando mi arriverà il mulino quante farine "fioccheranno" nella mia cucina!! :)
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: carlo

VIta a colori

Se scrivo questa storia è grazie ai miei genitori. Non mi hanno mai fatto mancare frutta e verdura di ogni tipo e quando un anno fa hanno acquistato l'estrattore ogni volta che tornavo a casa in Repubblica Ceca, ci trovamo insieme a bere varie centrifughe di frutta e verdura, un momento unico per incontrarsi e parlare insieme dopo una giornata di lavoro. Ho tanto apprezzato la sua legerezza, gusto e come affrontare meglio la vita di oggi. Quando mi sono sposata con mio ragazzo a maggio 2016, i miei genitori ci tenevano tanto a farci trovare l'estrattore come parte della nostra vita di tutti i giorni. Ci hanno aiutato ad investire sulla cosa più preziosa che ogni uno di noi abbiamo - la nostra salute. Mio marito ha un lavoro stressante, in più studia e lo vedo felice ogni volta che assaggia le centrifughe, è stata davvero la miglior scelta che abbiamo fatto. Io invece so che sto facendo possibile per noi in quanto stiamo provando ad avere una famiglia.
Sono due mese che usiamo l'estrattore. la mattina prepariamo la centrifuga di frutta, pomeriggio di verdura. In questo periodo ci piace affrontare la giornata con centrifuga di pompelmo rosa, l'ananas, un'arancio, il melograno e una mela. Pomeriggio per merenda ci piace la centrifuga di carota (adesso aggiungiamo anche la carota nera), una barbabietola, spianacci, zenzero e una volta mettiamo anche finocchio, l'altra volta il sedano o cetriolo.
Nel nostro piccolo cerchiamo di mangiare in modo salutare ed abbiamo provato di fare con la fibra di frutta centrifugata le galette al forno aggiungendo un pò di miele e frutta secca. Buonissime. Con le fibre di carote abbiamo fatto ottime cene o merende aggiungendo o oglio di oliva o una mela grattugiata e un pò di succo di arancio.
Mio marito lavorando e studiando con scarso movimento è riuscito a dimagrire, sappiamo che facciamo il nostro meglio e auguro davvero a tutti di poter acquistare l'estratore soprattutto per chi ha i bambini che spesso oggi sono più attratti dai biscotti e cioccolatini e mangiano poco frutta e verdura.
Grazie e incociamo le dita :o)
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Denisa

Mangiare meglio

Cercavo un mulino per ottenere farine a mio piacimento e invece sono stato colpito dall'estrattore EU J 808 . Ho scelto di acquistarlo prima del mulino e spero di aver scelto giusto.
Ora aspetto la consegna e poi credo di poter cominciare ad alimentarmi diversamente da come ho fatto fino ad ora, con molto piacere da parte mia.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: DARIO

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 47 storie
###message