sso

Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

buonissimi e supersani!

Il mio estrattore, OSCAR DA-1000, ha già qualche anno ormai, ma continua ad andare alla grande e mi fa succhi sani ma anche tanto buoni, tanto che lo avevo acquitato per me, su consiglio del medico, ma i succhi li bevono con gran piacere anche mio marito e mio figlio!
A distanza di anni consiglio a tutti di acquistare un estrattore, e di farlo su EUJUICERS ITALIA perchè io mi sono trovata benissimo, sia per le informazioni che vengono fornite sui prodotti, tutti di ottima qualità, per aiutare nella scelta, sia per le condizioni di vendita e l'assistenza post vendita.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: CHIARA

Un pieno di enzimi benefici per il nostro organismo

Ho consigliato più volte l'EUJ 707 in qualità di nutrizionista e devo dire che ha sempre soddisfatto le mie aspettative. Spettacolari le premute di melograno che non tutti gli estrattori consentono. Il motore è potente e non si blocca mai. Ottima la facilità di pulizia
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: FRANCESCO
69
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Novembre 2017. Congratulazioni!

Sicuri ed Efficienti

non cosciente-mente mi sono avvicinato agli estratti vegetali e, parallelamente e partito da una continua informazione di testi che col susseguirsi mi hanno portato ad avvicinarmi al mondo del gli estratti vegetali e devo sottolineare anche dei loro macchinari di cui ho speso un bel po di tempo per conoscerli ne dettaglio del loro antico/innovativo funzionamento(antico poiché anche al tempo delle "nostre nonne" e ben prima si praticavano metodi per ricavare succhi da frutti e vegetali,ed innovativo per grazie alla costruzione tecnica meccanica ed i loro motori sufficientemente potenti si è arrivati a una semplicità più alta delle realizzazioni di tali succhi sopratutto di quelli vegetali che risultano essere i più ostinati da ottenere in distinte qualità.
In ovvio c'era un un scopo alla ricerca di quei testi, (per lo più testi di salute generale nei vari apparati degli organi umani, medicina, alimentazione), e tale scopo erano i problemi digestivi che insorgevano un po in tutta la famiglia,ma anche se dietro c'entra anche l'anatomia del de mio colon .

Riscrivo che non è stato un avvicinamento cosciente
poiché l'ambiente esterno quando ti influenza ti fa prendere delle decisioni ma il destino dove ti portano l'ho si può solo al massimo ipotizzare/calcolare. ed
al giorno di cui scrivo questo resoconto del passato quel destino che mi fatto avvicinare agli estratti vegetali mi aperto ora mai possibilità
nuove per la salute,miglioranti per l'alimentazione,interessanti per l'esperienza di vita, a questi fattori lo devo a due estrattori della stesa casa produttrice e non posso che parlarne bene al Sana EUJ-707
ed il Oscar DA1200 Vidia juicer.

Da cui grazie a essi posso sperimentare nuove possibilità di conoscenza e vita.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Sandra

Dopo una lunga attesa.........mi sono deciso.....ho "sposato l'EU J 808

Dopo un lunghissimo ed incerto corteggiamento ,con l'aiuto della famosa margherita( centrifuga , estrattore , centrifuga , estrattore...), e dopo aver letto e riletto i vari tipi di estrattori con le relative caratteristiche e pro - contro....convolero' a nozze con questo estrattore della sana.....vi aggiornerò sulla convivenza!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Giovanni

Incontro Sano!!

Salve a tutti,
io cercavo una macchina del pane molto personalizzabile per fare il pane come volevo io e ho trovato delle persone che hanno saputo consigliarmi e, un prodotto di qualità che mi ha invogliato ad approfondire. Ed ecco l'estrattore Euj808 che da quando è arrivato continua a "sfornare" succhi buonissimi, mentre "estraggo" dalla MdP pagnotte e Tempeh e Natto e Yogurt inimmaginabilmente deliziosi. Pensate poi quando mi arriverà il mulino quante farine "fioccheranno" nella mia cucina!! :)
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: carlo

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 49 storie
###message