Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

Succhi succhi succhi

Cercavo un estrattore comodo veloce e che potesse durare nel tempo. Ho cercato in tutti siti e ho visto ore di video, alla fine l'ho trovato, ho acquistato l'ultimo modello il 727. Sono contentissimo, spremo frutta e verdura ogni giorno per tutta la famiglia. E' facile da pulire, non fa rumore e ha un bel design.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Flavio

buonissimi e supersani!

Il mio estrattore, OSCAR DA-1000, ha già qualche anno ormai, ma continua ad andare alla grande e mi fa succhi sani ma anche tanto buoni, tanto che lo avevo acquitato per me, su consiglio del medico, ma i succhi li bevono con gran piacere anche mio marito e mio figlio!
A distanza di anni consiglio a tutti di acquistare un estrattore, e di farlo su EUJUICERS ITALIA perchè io mi sono trovata benissimo, sia per le informazioni che vengono fornite sui prodotti, tutti di ottima qualità, per aiutare nella scelta, sia per le condizioni di vendita e l'assistenza post vendita.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: CHIARA

Un pieno di enzimi benefici per il nostro organismo

Ho consigliato più volte l'EUJ 707 in qualità di nutrizionista e devo dire che ha sempre soddisfatto le mie aspettative. Spettacolari le premute di melograno che non tutti gli estrattori consentono. Il motore è potente e non si blocca mai. Ottima la facilità di pulizia
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: FRANCESCO
69
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Novembre 2017. Congratulazioni!

Sicuri ed Efficienti

non cosciente-mente mi sono avvicinato agli estratti vegetali e, parallelamente e partito da una continua informazione di testi che col susseguirsi mi hanno portato ad avvicinarmi al mondo del gli estratti vegetali e devo sottolineare anche dei loro macchinari di cui ho speso un bel po di tempo per conoscerli ne dettaglio del loro antico/innovativo funzionamento(antico poiché anche al tempo delle "nostre nonne" e ben prima si praticavano metodi per ricavare succhi da frutti e vegetali,ed innovativo per grazie alla costruzione tecnica meccanica ed i loro motori sufficientemente potenti si è arrivati a una semplicità più alta delle realizzazioni di tali succhi sopratutto di quelli vegetali che risultano essere i più ostinati da ottenere in distinte qualità.
In ovvio c'era un un scopo alla ricerca di quei testi, (per lo più testi di salute generale nei vari apparati degli organi umani, medicina, alimentazione), e tale scopo erano i problemi digestivi che insorgevano un po in tutta la famiglia,ma anche se dietro c'entra anche l'anatomia del de mio colon .

Riscrivo che non è stato un avvicinamento cosciente
poiché l'ambiente esterno quando ti influenza ti fa prendere delle decisioni ma il destino dove ti portano l'ho si può solo al massimo ipotizzare/calcolare. ed
al giorno di cui scrivo questo resoconto del passato quel destino che mi fatto avvicinare agli estratti vegetali mi aperto ora mai possibilità
nuove per la salute,miglioranti per l'alimentazione,interessanti per l'esperienza di vita, a questi fattori lo devo a due estrattori della stesa casa produttrice e non posso che parlarne bene al Sana EUJ-707
ed il Oscar DA1200 Vidia juicer.

Da cui grazie a essi posso sperimentare nuove possibilità di conoscenza e vita.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Sandra

Dopo una lunga attesa.........mi sono deciso.....ho "sposato l'EU J 808

Dopo un lunghissimo ed incerto corteggiamento ,con l'aiuto della famosa margherita( centrifuga , estrattore , centrifuga , estrattore...), e dopo aver letto e riletto i vari tipi di estrattori con le relative caratteristiche e pro - contro....convolero' a nozze con questo estrattore della sana.....vi aggiornerò sulla convivenza!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Giovanni

Incontro Sano!!

Salve a tutti,
io cercavo una macchina del pane molto personalizzabile per fare il pane come volevo io e ho trovato delle persone che hanno saputo consigliarmi e, un prodotto di qualità che mi ha invogliato ad approfondire. Ed ecco l'estrattore Euj808 che da quando è arrivato continua a "sfornare" succhi buonissimi, mentre "estraggo" dalla MdP pagnotte e Tempeh e Natto e Yogurt inimmaginabilmente deliziosi. Pensate poi quando mi arriverà il mulino quante farine "fioccheranno" nella mia cucina!! :)
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: carlo

VIta a colori

Se scrivo questa storia è grazie ai miei genitori. Non mi hanno mai fatto mancare frutta e verdura di ogni tipo e quando un anno fa hanno acquistato l'estrattore ogni volta che tornavo a casa in Repubblica Ceca, ci trovamo insieme a bere varie centrifughe di frutta e verdura, un momento unico per incontrarsi e parlare insieme dopo una giornata di lavoro. Ho tanto apprezzato la sua legerezza, gusto e come affrontare meglio la vita di oggi. Quando mi sono sposata con mio ragazzo a maggio 2016, i miei genitori ci tenevano tanto a farci trovare l'estrattore come parte della nostra vita di tutti i giorni. Ci hanno aiutato ad investire sulla cosa più preziosa che ogni uno di noi abbiamo - la nostra salute. Mio marito ha un lavoro stressante, in più studia e lo vedo felice ogni volta che assaggia le centrifughe, è stata davvero la miglior scelta che abbiamo fatto. Io invece so che sto facendo possibile per noi in quanto stiamo provando ad avere una famiglia.
Sono due mese che usiamo l'estrattore. la mattina prepariamo la centrifuga di frutta, pomeriggio di verdura. In questo periodo ci piace affrontare la giornata con centrifuga di pompelmo rosa, l'ananas, un'arancio, il melograno e una mela. Pomeriggio per merenda ci piace la centrifuga di carota (adesso aggiungiamo anche la carota nera), una barbabietola, spianacci, zenzero e una volta mettiamo anche finocchio, l'altra volta il sedano o cetriolo.
Nel nostro piccolo cerchiamo di mangiare in modo salutare ed abbiamo provato di fare con la fibra di frutta centrifugata le galette al forno aggiungendo un pò di miele e frutta secca. Buonissime. Con le fibre di carote abbiamo fatto ottime cene o merende aggiungendo o oglio di oliva o una mela grattugiata e un pò di succo di arancio.
Mio marito lavorando e studiando con scarso movimento è riuscito a dimagrire, sappiamo che facciamo il nostro meglio e auguro davvero a tutti di poter acquistare l'estratore soprattutto per chi ha i bambini che spesso oggi sono più attratti dai biscotti e cioccolatini e mangiano poco frutta e verdura.
Grazie e incociamo le dita :o)
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Denisa

Mangiare meglio

Cercavo un mulino per ottenere farine a mio piacimento e invece sono stato colpito dall'estrattore EU J 808 . Ho scelto di acquistarlo prima del mulino e spero di aver scelto giusto.
Ora aspetto la consegna e poi credo di poter cominciare ad alimentarmi diversamente da come ho fatto fino ad ora, con molto piacere da parte mia.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: DARIO

PREVIENI GUSTANDO !!!

L'energia necessaria per affrontare al meglio la giornata !!!
Per assimilare tutte le vitamine e gli enzimi di frutta e verdura che assimilo con l'estratto dovrei mangiare 5 kg di frutta/verdura al giorno!?
Al mattino estraggo frutta acida e semi-acida al mattino, così facendo alcalinizzo il mio corpo e lo preparo ad affrontare al meglio la giornata.
Il pomeriggio estraggo del succo di carota, che ripara i danni che causo al mio intestino da tutti i piccoli vizi che mi concendo durante la giornata.

zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: simone

Succhi vivi per grandi e piccini

Dopo essermi informata e ricercato x lungo tempo alla fine ho optato per l'acquisto dell'Omega sana; e' stato subito amore, soprattutto preparare dei bei succhi di frutta e verdura dell'orto (abbiamo piantato carote, rape rosse e pomodori) che piacciono tanto sia alla mia bimba di 4 anni che a noi, e così basta acquistare succhi industriali di dubbia composizione e ricchi di zuccheri ma via libera alla fantasia, alla bontà e alla salute. Provate poi a fare la passata di pomodoro, sentirete che prelibatezza. Buoni esperimenti.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Annalisa

per intestino Felice e per dieta dei carboidrati specifici.

L'estratto risulta un valido strumento per la dieta sda. Si possono assumere quantità notevoli dei Micro elementi ed il senso di sazietà permette si fare tre pasti principali al giorno così da lasciare il tempo di recuperare al nostro intestino Felice!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: federico

fantastico

Non ci credevo , me ne parlava mia sorella finché un giorno l ho provato, sono rimasta senza parole. Grazie a questi estratti la pelle é molto più luminosa. Lo così gli a tutti. Adesso voglio anche la pressa di sana per estrarre gli oli ( sesamo noci e lino)☺
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: anna maria

funziona davvero...

Per anni ho avuto la fortuna di essere alta, magra e in ottima salute, senza fare assolutamente niente per questo. Potevo bere e mangiare qualsiasi cosa, digerivo mattoni! Ma con l'arrivo della menopausa tutto è cambiato drasticamente. Una botta pazzesca, una valanga di problemi di salute tutti insieme: diabete, ipotiroidi, calcoli nella cistifellea, colesterolo, sovrappeso, insonnia... stavo veramente male ed era ovvio che dovessi cambiare abitudini, le mie, tra l'altro, essendo pure pessime!
Dopo tante ricerche sul Web per farmi un'idea precisa, mi sono decisa a comprare un estrattore orizzontale e qualche libro di ricette, e ho cominciato a bere succhi de verdure ogni giorno. Un bicchierone la mattina e uno nel pomeriggio. Beh, all'inizio, si combina qualche schifezza ma dopo, s'impara a fare combinazioni deliziose.
Alla mia grande sorpresa, i quattro primi giorni, ho perso 500 grammi al giorno, e nel mese e mezzo seguente, altri 3 chili, ritrovando così il mio peso forma. Ma non è tutto: la cosa bella è stata la sensazione di energia ritrovata, di grinta e pure di buon umore.
La frutta e le verdure hanno bellissimi colori, e danno la sensazione di nutrirsi dei colori dell'arcobaleno, di vitalità, di mangiare "bellezza" (rigorosamente bio), e mi hanno dato la voglia di continuare in quella direzione con cibi sani, ecc. E' diventato una specie di rituale sereno: lavare frutta e verdure, prepararle… Ci sono giorni in cui non faccio succhi, perché sono lontano di casa o troppo impegnata dal lavoro, ma presto, mi manca e mi preparo un bel succo. Lo consiglio a tutti, per me, è tutta salute davvero e devo dire che adesso non potrei farne a meno!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Isabelle

Una vera rinascita

A dicembre mia madre ha acquistato un estrattore Sano, per cercare di somministrare a mio padre, obeso e con pessime abitudini alimentari, del cibo realmente nutriente e privo di controindicazioni. Appena la macchina giunse a casa per noi è stata una sorpresa, tranne per mio padre, che proprio non voleva rinunciare a tutto quel cibo spazzatura, che per lunghi anni aveva creduto fosse il meglio della nutrizione. Ci son voluti due lunghi estenuanti mesi per fargli accettare che solo con dei succhi estratti e completi degli elementi creati da madrenatura lui sarebbe migliorato. Ebbene, a Natale ha festeggiato con un menu' cucinato da lui, e interamente approntato con l'estrattore. Ad oggi ha perso quasi 23 kg, ha smesso di assumere la pillola pr l'ipertensione ed ha ricominciato ad apprezzare il gusto del vero nutrimento, proponendolo anche ai suoi amici.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Vincenzo

SE NON PROVI NON CI CREDI

All'inizio della primavera dello scorso anno ho acquistato un estrattore per succhi: mele, arancie, kiwi, carote, sedano, finocchio, spinaci, ho cominciato con circa mezzo litro al giorno e già dopo un mese ho avuto dei benefici, il mio peso cominciava a scendere cosa mai vista nonostante i miei buoni propositi, confortato dal risultato ho incrementato la quantità di succo a circa un litro con la perdita ulteriore di peso. Non ci potevo credere in pochi mesi avevo perso 11 kg, va da sé che questo risultato è accompagnato da un maggior benessere e vitalità.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Antonio

Ci ho guadagnato in salute

A ottobre ho acquistato l'estrattore orizzontale Sana Euj 707, su consiglio di un amico medico.
Ho perso circa 15 chili e ho in parte risolto i problemi di tachicardia che avevo. Infatti, grazie all'estrazione quotidiana di verdure ai quattro colori e alla riduzione di farinacei e latticini, sono veramente rinato. Mi è scomparso il reflusso esofageo (probabile concausa delle tachicardie) e anche l'ipertensione si sta regolarizzando. Inizialmente pensavo fossero soldi buttati al vento, oggi mi sento di consigliare un estrattore a tutti. Limitamo le schifezze alimentari e nutriamoci con cose sane.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fabio

fabiomiazzon@gmail.com

Ho acquistato un estrattore della Horum il modello HEDBE400 nel mese di maggio 2013 e preparo ogni mattina circa 1lt di succo di frutta e verdura per me e la famiglia. Per avere una grossa quantità di succo ho imparato a utilizzare un frutto principale quale arance o mele o uva o anguria in base alla stagione e poi aggiungo sempre un limone,1 tipi d verdura la carote e un'altra verdura tra rape rosse - sedano - cetriolo - peperone. Alla mattina mangio una coppetta con cioccolato fondente 99%, noci brasiliane, mandorle, semi di sesamo , uvetta e miele e poi bevo 250mm di succo di frutta e verdura.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: fabio

Che meraviglia, che bontà..

Mi sono avvicinato a questo mondo solamente da poco, non vi nego che inizialmente ero titubante e incredulo su tante cose che ho letto qua e la ma poi mi sono detto: "Perchè non provare di persona e testare effettivamente se ci si può fidare?"
Bene, mi sono convinto e ho deciso che quest'anno come regalo di Natale invece di investire in Hi-Tech materiale (ultimo smartphone alla moda, etc. etc.) mi sarei regalato un Hi-Tech salutare e così ho fatto!
Inizi la ricerca e ti si apre un mondo, poi ho trovato questo sito e.. via.. acquistato un estrattore verticale (il Sana by Omega EUJ-808).
Ormai lo sto usando da due settimane e devo dire che rimani esterefatto da quanto puoi creare con frutta e verdura e soprattutto della bontà dei succhi estratti, per non parlare della vitalità e del nutrimento vivo e genuino che mandi giù ad ogni sorsata.
Devo dire che una delle cose che ti salta subito all'occhio è la totale eliminazione dello zucchero per dolcificare i succhi.. sono praticamente dolcissimi già di loro e limpidissimi soprattutto mela, carota e arancia!! Una sferzata di pura energia e vitamine in questo periodo di pericolo influenza e raffreddamento!
Ci ho messo pochi giorni ad abituarmi alla nuova situazione che mi porta via solamente qualche minuto in più al mattino e che comodamente ho accettato, in cambio di una colazione più salutare e che mi fa sentire come se fossi in vacanza ogni giorno... sì... proprio perchè è uno stile di vita che spesso si fa solamente quando sei in relax in vacanza e per quei giorni di totale svago in cui ti avvicini di più al tuo benessere personale!
Ho eliminato totalmente latte, prodotti industriali e raffinati, sostituendoli con succhi estratti da frutta di stagione (e fortunatamente con un occhio ai costi .. anche biologica.. il TOP!) e cereali, noci, etc etc.. e devo dire che dopo qualche giorno ho iniziato a sentirmi meglio anche fisicamente!
Prestando un po' di attenzione anche all'alimentazione, senza farmi comunque mancare nulla ma riducendone solamente le quantità, sono riuscito a perdere qualche chilo di troppo che avevo ed ora mi sento pienamente appagato di quanto intrapreso.
Al momento vedo i primi effetti positivi sulla mia persona e voglio verificare nel lungo periodo se qualche leggero problemino fisico/salutare viene curato e nel caso... sarò per sempre grato all'estrattore e alla sua virtuosa capacità reperire preziosi elementi che ci mette a disposizione la natura per nutrirci e curarci!
Vi raccomando di inizare ad avvicinarvi anche voi a questo mondo, perchè genuini si nasce ma scettici si diventa e .. vi ricrederete di quanto veramente in modo naturale si possa curare e gustare lo stile di vita, il nuovo stile di vita!!

Buon estratto a tutti
Luca
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Luca
23
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Dicembre 2015. Congratulazioni!

È tutta un'altra vita con OMEGA SANA JUICER EUJ-707

Ho deciso di acquistare questo estrattore di succo dal momento che sia la frutta che la verdura sono sempre stati gli alimenti chiave della nostra alimentazione sana.
Da premettere che già avevo in casa altri attrezzi,tipo spremiagrumi manuali,elettrici,frullatore e persino la centrifuga,ma dopo aver letto sul web che le vitamine buone con quei vecchi attrezzi venivano sprecate,allora ho deciso di riporli tutti in un armadietto ed usare solo il bellissimo Juicer.È bellissimo per il designer,per il colore rosso e sempre di moda,per la giusta grandezza,per la facilità nel montarlo e smontarlo,per il fatto che si possano aggiungere altri componenti allo stesso motore senza doverne acquistare uno nuovo e poi è bellissimo perchè ha un ricettario,è leggero e facile da lavare.Ormai in famiglia lo utilizziamo tutti i giorni.Bere succhi di frutta e di verdura hanno migliorato tanto le nostre vita,abbiamo perso peso in eccesso,i valori del nostro sangue si sono abbassati,ci sentiamo liberi dalle tossine e le probabilità di poterci ammalare di cancro,sicuramente a lungo andare e con i dovuti accorgimenti diminuiranno.Il nostro succo preferito è composto da:
Ingredienti per 4 persone:
6 pere
2 mele
2 arance
1 pizzico di cannella a fine spremitura
A mio avviso è l'attrezzo che non dovrebbe mancare in nessuna casa.Quindi STOP ai succhi confezionati,provate Juicer,lui si che ti allunga la vita ;) Ciao
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fortunato

Il punto di forza

Ho comprato un Omega Sana Juicers (estrattore verticale) per la mia attività commerciale: Orto dei cocomeri, a Castagneto Carducci. È diventato in poco tempo il pilastro del bar: estratti di frutta e verdura, latte vegetale, burro vegetale. Avere un estrattore mi ha poi ispirato a sperimentare nella cucina crudista, con gli estratti di verdura (esempio il sedano) posso marinare evitando poi di aggiungere il sale. Con un po' di curiosità e sperimentazione, l'estrattore è uno strumento che cambia la vita in meglio.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Roberto

Amore a prima vista

Avevo davanti a me 4 vie:
- Spremitore Manuale
- Frullatore
- Centrifuga
- Estrattore di succo
Ovviamente ho scelto l'ultimo, pur non conoscendolo, ma sono rimasto stregato leggendo le capacità e la tecnica di estrazione! Veramente fantastico. Devo ringraziare EUJuicer e anche <a href="www.estrattore-di-succo.com">estrattore-di-succo.com</a> per avermi guidato verso questa scoperta!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Manuel

Il mio primo estrattore di succo a freddo

Fino a due mesi fa nemmeno sapevo cosa fosse un estrattore di succo a freddo e oggi devo ammettere che non ne posso più fare a meno.
Ho visto casualmente una video-ricetta per la preparazione del latte di mandorla in cui si utilizzava un estrattore di succo; incuriosito mi sono subito informato per sapere che genere di macchina fosse e per capirne l&#039;utilità e l&#039;efficacia, così ho letto qualche articolo di nutraceutica e alcuni resoconti sugli studi del dott. Gerson (poi ho acquistato alcuni suoi libri, li consiglio).
All&#039;epoca non bevevo di frequente i succhi (no a priori a quelli confezionati), qualche volta quelli di centrifuga (ma la schiuma in superficie non mi piace e il sapore lo trovo molto secco, oltre poi alla complicazione di dover lavare tutti i pezzi della macchina!).
L&#039;idea di bere del succo puro senza fibre, non riscaldato e non trattato, mi aveva incuriosito molto e inoltre le considerazioni sui benefici derivanti dall&#039;assunzione di “succo vivo” che avevo letto mi erano sembrate sensate e inconfutabili.

Non consumo carne e pesce, mangio pochi latticini, ma assumo parecchia frutta, verdura e cereali...un macchina di questo tipo non poteva quindi mancare nella mia cucina!
Così, una settimana dopo – approfittando di un&#039;ottima offerta di vendita del sito Ejuicers – ho acquistato il mio Oscar Neo DA 1000 color Borgogna (una bella tinta!), volevo infatti un estrattore ad asse orizzontale da utilizzare anche con le verdure a foglia.
La macchina è solida, resistente e pratica, quindi un investimento che durerà nel tempo, ne è prova la garanzia che è valida per anni.

Mi ero già fatto scorta di frutta e verdura, così appena mi è stato consegnato il mio Oscar Neo ho provato subito a sperimentare parecchie ricette: prima succhi mono-frutto (carota, kiwi, mela, pompelmo, barbabietola, spiaci), poi i mix, poi il latte di mandorle e quello di cocco. Mi si è aperto un MONDO NUOVO!!!

Il succo da estrattore a freddo è puro, senza fibra, gustoso, leggero, omogeneo nel sapore e nel colore, zuccherino ma mai troppo dolce, saziante.
E&#039; impareggiabile come l&#039;estrattore consenta di apprezzare il vero sapore della frutta, il suo succo non ha niente a che vedere con i succhi di centrifuga o con quelli confezionati (online si trovano dei raffronti, ma solo l&#039;assaggio rende l&#039;idea).
Inoltre la digestione del succo estratto è più leggera e l&#039;assorbimento delle sostanze nutritive è più rapido, pochi istanti dopo aver bevuto un succo si sente l&#039;energia che ritorna nel corpo e la lucidità che sconfigge la stanchezza!
Personalmente preferisco addirittura l&#039;assunzione dei succhi a quella dell&#039;acqua minerale: bevo meno acqua e più succhi e mi sento più leggero; spesso sostituisco anche il pasto con qualche succo.

Della spremitura non butto quasi niente: gli scarti della fibra sono sminuzzati e piuttosto secchi e li utilizzo per insaporire il brodo al posto del dado o per fare biscotti e torte.
L&#039;estrattore è una macchina versatile e non si limita a alla produzione di succhi: utilizzando la boccola per l&#039;omogeneizzazione ho preparato un ottimo sugo di pomodoro (anche con carote), il pesto, le salse con noci, mandorle e arachidi e, con le apposite “teste”, ho estruso la pasta per fare gli spaghetti e le linguine.

Utilizzo il mio estrattore quotidianamente, ormai è diventato una macchina indispensabile nella mia cucina. In breve tempo il mio Oscar Neo ha conquistato anche l&#039;apprezzamento dei miei familiari - inizialmente diffidenti verso questa “macchina sconosciuta” - che non mancano mai di assaggiare ogni mio succo. Ora mi diverto a preparare succhi vivi per tutti (dai genitori ai nipoti) e a fare presentazioni e dimostrazioni dell&#039;estrattore ad amici e parenti che quasi sempre non conoscono questa macchina, ma che rimangono sbalorditi dai risultati.

In queste vacanze ho portato con me in villeggiatura il mio estrattore e ho sperimentato con successo i succhi al melone e all&#039;anguria; penso che presto, per comodità, comprerò un altro estrattore, magari questa volta a coclea verticale.

L&#039;estrattore mi ha cambiato stile di vita non solo alimentare, mi sento meglio e ha migliorato il benessere psicofisico mio e della mia famiglia.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Michele
55
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di maggio, giugno, luglio e agosto! Numero di voti 62!

Ci ha cambiato la vita...

Purtroppo da qualche mese a mio padre è stata diagnosticata una brutta malattia, così essendo venuta a conoscenza che attraverso una dieta sana e a base di succhi verdi lo avrei potuto aiutare a migliorare la sua situazione, mi sono attivata immediatamente ed ho acquistato l'estrattore Sana Juicer EUJ-808... beh devo dire che è stato l'acquisto migliore della mia vita!
Mio padre è migliorato notevolmente in pochissimo tempo ed è sulla via della guarigione!!!
Ma bisogna dire che anche tutto il resto della famiglia, che ormai ne fa uso quotidianamente, ha riscontrato grandissimi benefici e non ne possiamo più fare a meno!
Ogni giorno facciamo frullati verdi che ci danno tantissima energia e benessere fisico.
L'estrattore è comodissimo, facilissimo da pulire e silenzioso.
Per noi è stata una fantastica scoperta che ci ha letteralmente cambiato la vita in meglio...!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Sara

Oscar NEO DA 1000: amore a prima vista

Dopo lungo peregrinare, qualche tempo fa' ho acquistato l'Oscar da 1000 sul vostro shop.. Che dire: fantastico! Il prezzo era il più basso del web e, debbo ammettere, l'aver ceduto alla vostra offerta è stato per me un vero affare: la mia vita è cambiata in meglio! Sono felice di svegliarmi la mattina per prepararmi in santa pace un gustoso succo di verdure fresche, estratto insieme a qualche pezzetto di frutta matura! Una vera goduria!
E ai primi caldi, con l'estate alle porte, è proprio la frutta a farla da padrona al mattino, con deliziosi mix di mele, albicocche, ciliegie e fragole! E di qui a poco arriveranno pesche, pere, susine, angurie e meloni! Non vedo l'ora! Un consiglio a tutti però: non esagerate con la frutta, sarete più sani! La verdura tutto l'anno...a volontà e quando si vuole (provate un fantastico mix di broccoli -pochi-, sedani, carote, finocchio e un po' di zenzero, vi stupirà); per la frutta dolce invece, c'è l'estate… Incredibile anche con la frutta secca (mandorle, nocciole, noci del Brasile, mettetele a bagno e aiutatevi nell'estrazione con un po' d'acqua), io la uso come base per fare fantastici sorbetti/dessert. Oscar da 1000 è molto versatile e può fare un sacco di cose: ad esempio il latte di cocco è davvero delizioso, il suo olio di grande utilità.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ora non saprei come fare senza, l'estrattore è entrato a far parte della mia vita come mai altro elettrodomestico aveva fatto prima. Un caro saluto ad Eujuicers.it e un augurio di buon lavoro: quello che fate è importante per la salute e il benessere di tutti, non dimenticatelo. Grazie
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fabio Tullio

Una fiducia ben riposta

Buongiorno a tutti...
Allora, appena due settimane fa mi è arrivato l'estrattore &quot;Sana Juicer EUJ-808 rosso&quot; , oltretutto in appena due giorni e incluso c'era anche un utilissimo omaggio. Lo ho provato subito facendo un succo di frutti: sono rimasto sorpreso per la rapidità della macchina e la qualità del succo estratto. Ho provato anche a vedere come se la cava con le verdure e non ha problemi con carote, finocchio e vegetali duri in genere; sono necessarie semplici accortezze, come tagliare a pezzi corti i vegetali a foglia e fibrosi e non inserire troppo materiale per volta, per farlo funzionare alla perfezione e senza intoppi.
Ma il bello è venuto il giorno dopo a casa dei miei al compleanno di mio fratello: l'estrattore ha praticamente catalizzato l'attenzione di tutti gli invitati ai quali ho offerto uno squisito e freschissimo estratto di frutti con carote; dopo ho fatto un delizioso sorbetto con yogurt e fragole semicongelate per la delizia di tutti. Una sorpresa davvero eccitante questo estrattore semplice, robusto ed efficace, anche provando a fare il sorbetto per la prima volta davanti agli ospiti mi ha fatto fare una bella figura.
Lo uso ogni giorno e a volte anche al mattino presto essendo molto silenzioso, credo che in futuro regalerò un estrattore orizzontale ai miei genitori che hanno anche l'orto quindi molta verdura fresca a disposizione.
Assumendo succo estratto vivo sento veramente aumentati i miei livelli di energia, mi sento più rilassato e sereno, affrontando meglio il mio lavoro stressante.
Inoltre ho aumentato di molto il consumo di frutta e verdura e stò riducendo il consumo di carni; questo estrattore sta apportando un vero piccolo grande cambio in meglio nella mia vita.
Auguro a tutti Voi di provare un succo estratto vivo ottenuto con queste macchine fantastiche: buon succo e buon divertimento a tutti.
Simone.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Simone

Omega 8006 - un bellissimo oggetto che fa già la gioia di tutta la famiglia

Non ho esitato a lungo prima di acquistare il mio estrattore OMEGA 8006. Ho letto parecchie recensioni in rete, e l'ho comprato su eujuicers.it!
Intanto consegna rapidissima ( in due giorni) e curata, e questo è importantissimo! Bravissimi tutti!
Ecco, è da quando è arrivato che ci divertiamo a preparare succhi!
Ottimo per la preparazione di puree per bambinetti piccoli!
Il succo preparato anche alla sera ( per chi si alza presto alla mattina), risulta freschissimo alla mattina!
Insomma, sono molto contenta!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Sylvie

Madre Natura è in me

Buon giorno e soprattutto fantastico anno a tutti, e a me soprattutto!!!!
Beh, non posso dire altrimenti dopo che mi è arrivato il nuovo Sana Juicer che mi sono regalato per Natale.. woow!!! Questa la mia storia che sono sicuro entusiasmerà anche voi.
Sono integralmente fruttariano, quindi il mio consumo di frutta giornaliero è assolutamente perfetto e abbondante, ne mangio all’incirca 2 kg e mezzo.
Inizialmente sono stato scettico sull’acquisto di un estrattore perché sono sempre stato convinto che se Madre Natura mi offre il frutto intero da mangiare, non dovrei “spremerlo” con un macchinario. Devo ammetterlo: mi sbagliavo alla grande. Con i succhi estratti dal Sana ho scoperto un nuovo modo, diciamo pure molto divertente e gustoso, di assumere frutta freschissima e in quantità ancora maggiori.
Sono ghiotto di frutta, soprattutto quella dolce e ne inserisco nell’estrattore a gogò, dai manghi agli ananas, dal melone giallo alle mele, pere, arancie, pompelmi, limoni, zenzero e cosi via, ma anche pomodori, zucchine, ecc (che è botanicamente frutta)!
E, ad essere completamente sincero, ora sto iniziando ad introdurre nella mia alimentazione anche succhi di insalata, carote, sedano, patate, topinambur, broccoli e tutta quella verdura che da fruttariano doc non assumevo. Bene, sto ancora meglio di quanto stessi prima. La clorofilla della verdura verde è essenziale e benefica e non me la lascio più scappare, giurin giurello!!!!!.
Mele carote e sedano è la triade divina eheheh!!!!
Il succo è puro, le fibre praticamente nulla, cosi assumo tutta la sola parte nutraceutica di quelle verdure che avevo abbandonato.
Si, sarà un bellissimo anno per me.
Estrarrò tutto quello che Madre Natura in modo cosi amorevole e genuino mi offre. La frutta è il nostro cibo elettivo e il suo succo mi farà vibrare di splendore e la mia aurea sarà abbagliante.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Marco
100
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di gennaio e febbraio! Numero di voti 101!

Felici di aver fatto centro!

Io e la mia compagna da tempo eravamo alla ricerca di una centrifuga ma,
essendo molto esigenti in primo luogo sulla funzionalità e i materiali e in secondo sul design,
non trovavamo il prodotto giusto se non a livelli troppo professionali e con dimensioni ingombrantissime.

Sana Euj 707 rappresenta il nostro goal:
efficiente costruito con ottimi e sani materiali, con un bel design e un ingombro accettabile e …
cosa ancor più sorprendente facile e veloce da pulire.

Da qui in poi programmare un alimentazione più sana è stato un gioco da ragazzi,
produciamo i nostri succhi di frutta per la colazione e quelli verdi da bere durante il giorno,
qualche volta servono a sostituire il pranzo dopo una cena di lavoro o un aperitivo “troppo ricco”,
è un ottimo sistema per bilanciare gli errori alimentari, depurarci e tornare subito in forma.

Fabio
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Fabio

Accidenti a quando non l'ho comprato prima!

...che dire,
ogni volta che uso il mio nuovo fantastico Omega EUJ-707, mi ripeto il titolo (&quot;Accidenti a quando non l'ho comprato prima!&quot;)...
avendo già distrutto due classice centrifughe lo posso dire con ragione.
Nonostante noi, un po' per piacere e un po' per la salute, facciamo abbondante uso di succhi crudi di frutta e verdure durante tutto l'hanno, spesso, purtroppo, &quot;saltavo&quot;... troppo sbattimento nel filtrare... soprattutto quando è periodo di melograni... filtra... filtra e filtra... senza contare la cosa più noiosa...
pulire la centrifuga... uno stress che annullava (ci scommetto) buona parte degli effetti positivi dei succhi.
Il filtro, sempre di grosse dimensioni, era un tormento...
Poi ho iniziato ad indagare sugli estrattori... mi sono letto e riletto test, post sui vari forum, fino ad arrivare alla decisione di acquistare il modello di estratto a me più congeniale...
l'Omega EUJ-707...
mai scelta è stata più azzeccata...
la qualità del succo è veramente un altro pianeta... limpidissimo (come piace a noi) e senza &quot;infiltrati&quot; indesiderati (pezzi di semi o altro...).
Ma la cosa disarmante è la semplicità di utilizzo... si monta e smonta in un baleno... posso decidere di cambiare (più volte) il filtro al volo!
Ecco, parliamo del filtro... si lava alla perfezione in 30 secondi!!!! Trovo che l'averlo progettato così piccolo sia stata la scelta vincente!!!
L'Omega EUJ-707, è robustissimo sotto tutti i punti di vista... il corredo a dir poco eccezionale... il tempo che serve a lavare tutte le parti è incredibile:
ricordo che dopo il primo lavaggio cercavo ancora pezzi da pulire... &quot;non potevano essere già finiti!&quot;
Lo consiglio a tutte quelle persone che non vogliono rinunciare ai succhi pur avendo poco tempo a disposizione...
Noi lo stiamo felicemente usando 3-4 volte al giorno... tutti i giorni...
FANTASTICO!!!!!!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Giampietro

l'equilibrio

salve, l'estrattore di succhi è stato il miglior acquisto per la mia salute, da quando ne sono in possesso ho trovato il giusto modo di alimentarmi, mi ha aiutato nella guarigione di un'infiammazione intestinale, il succo di frutta e verdura è stata la miglior formula per fare colazione nelle prime ore del mattino. avendo un'infiammazione intestinale avanzata non riuscivo a stare bene mangiando la frutta di mattina, l'estrattore mi ha dato la possibilità di farlo, nutrendomi di succhi di frutta e verdura senza avere alcun fastidio. un apprezzamento va fatto ai gestori di questo sito per la serietà garantita al cliente. grazie
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Savino

Incredulità iniziale

Dopo un primo approccio dove avevo accantonato per un anno circa l'idea della centrifuga sono tornato sui miei passi ed ho effettuato l'acquisto ancora con un poco di indecisione.ho fatto diverse telefonate a voi per avere consigli sui modelli ecc. MORALE:ACQUISTO EFFETTUATO LO USIAMO SEMPRE PIÙ SOESSO E MIS FIGLIA NE È ENTUSIASTA PER QUANTO RIESCIE A FARE PER I SUOI DUE BIMBI. COMPLIMENTI LO CONSIGLIAMO VERAMENTE .
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: ROSVALDO

Dicembre da ... succhi

Volevo comprare un estrattore di succhi per finire bene l'anno e cominciarlo meglio. Mi avevano diagnosticato fegato &quot;grasso&quot;, ipercolesterolemia ecc. e ho deciso di dare un taglio alla mia vita precedente di eccessi alimentari e di tornare a quanto di buono offre la natura: frutta, verdura, semi e tutti i loro preziosi nutrienti.
Ho navigato e letto molto e ho trovato su Eujuicers dettagliate informazioni sui succhi e sugli estrattori.
La mia scelta è caduta sull'estrattore Sana Juicer EUJ-707 bianco perla, che è estremamente versatile e particolarmente adatto alle verdure, di cui dovevo aumentare il consumo.
A due giorni dal pagamento era già a casa.
Ho subito fatto un primo succo di ananas per mia madre che ne detesta le fibre: fantastico!
Da allora in poi ho provato succhi di verdure a foglia, di radici come il sedano rapa e la carota, di ortaggi come le zucchine, la zucca, i pomodori; ho finalmente fatto felice mio fratello con un meraviglioso succo di melagrana e me stessa con i passati di legumi cotti (niente più problemi di bucce!).
Ora anche i figli dei vicini - che bevevano solo bibite - hanno imparato quanto siano buoni i succhi estratti direttamente dalla frutta; e spero di fargli apprezzare col tempo anche la verdura &quot;strizzata&quot;.
Che dire poi della velocità con cui si produce il latte vegetale? Altro che mixer e colino o garza: con l'estrattore in poco tempo ho a disposizione il latte per la mia colazione senza grassi animali.
Montare e smontare il Sana Juicer EUJ-707 è stato più facile di come si vede nel video sul sito, lavarlo richiede pochissimo e, lavorando tutto il giorno, ogni minuto risparmiato vale oro.
Poi il residuo che rimane nell'estrattore è davvero poco, mentre la polpa &quot;strizzata&quot; è diventata la base di minestrine e burger vegan appetitosi: così il mio fegato gode non solo quando bevo i succhi, ma anche a pranzo e a cena.
Spero che gli italiani imparino l'importanza di un'alimentazione sana e naturale, e pertanto auguro a tutti un dicembre da ... succhi come il mio.
Buon Natale e Buon Anno col Vs. estrattore!
Nicoletta
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Nicoletta Maria

Vivere sano é un piacere

Due mesi fa una mia amica, mi ha prestato il suo Omega Sana Juicer. Dopo il primo centrifugato ho capito che dovevo averlo anch&#039;io, e quindi l&#039;ho subito ordinato. Da quel giorno la mia vita e quella della mia famiglia è cambiata. Se prima mia figlia non mangiava frutta e verdura, adesso abbiamo introdotto questi elementi essenziali nella sua dieta tramite i succhi, e il bello è che a lei piacciono tantissimo. Io sono riuscita a perdere 2.5 kg in una settimana grazie ad un programma detox basato sui centrifugati. Mi sento meglio, ho tanta energia e niente mi può fermare. Adesso succhi ottenuti da verza, broccoli, ananas, mela, finocchio, zucchine, cetriolo, insalata, zenzero fanno parte dalla nostra vita. Sana Juicer ha dato vita a delle sane abitudini che prima non prendevamo in considerazione. Ho finanche cominciato a coltivare un orto per avere a disposizione verdure appena raccolte. Vivere sano è un piacere. Grazie Sana Juicer.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Loretta
53
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di marzo e aprile! Numero di voti 77!

Gravidanza col succo!!!

Qualche giorno fa è arrivato a casa nostra l'Oscar Neo DA1000! In casa siamo in due ma tra non molto si aggiungerà un piccolo angioletto a riempire le nostre vite! Ho voluto acquistare l'estrattore per fare i nostri succhi in casa e per, in futuro, preparare gli omogeinizzati al pargolo ... facendo due conti, andremo a risparmiare un bel pò di quattrini! Ma proprio tanti! Ieri sono andato al mercato ed ho comprato una cassetta intera di mele a mezzo euro al chilo ... cavolo, se si sta attenti alle offerte e si prende la frutta in cassetta, magari bio, magari non visivamente perfetta ma buonissima ed a buon prezzo, si risparmia davvero tanto! Qui stiamo già facendo le prove con gli omogeneizzati comunque, e devo dire che stanno riuscendo piuttosto bene! Soltanto ieri sera, in preda al delirio culinario, mescolando banana ed arachidi salate assieme ... beh ... devo dire che ho fatto ritornare la nausea a mia moglie! A proposito di nausea da gravidanza, devo dire che abbiamo fatto una scoperta me-ra-vi-glio-sa! I succhi di frutta fatti con l'estrattore (il mela-carota-limone) la fanno passare al volo ... almeno questo è l'effetto che fanno al mio amore. Che dire? L'Oscar Neo ci sta salvando la pelle (letteralmente!) e sono sicuro che diventerà uno dei più magici ricordi della piccola Alice, che crescerà sana, &quot;naturale&quot; e con un sistema immunitario che io, carnivoro cronico da piccolo, me lo potevo sognare!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Daniele

Colazione leggera leggera

Stavo facendo la ricerca su web i frullatori e centrifughe per fare la colazione con succo di ortaggi e mi sono ricordata che anni fa un mio compaesano ha inventato un sistema di spremitura di ortaggi(tipo verticale), brevettata ed era in attesa di un produttore. Cercando cercando sono arrivata all'Eujuicer, facendo la ricerca all'interno del sito alla fine ho deciso di prendere EUJ-707. Sinceramente avevo paura di comprare online, ma mi sono meravigliata di una serietà e puntualità dell'ordine e spedizione.
Appena arrivata la mia Sana juicer a casa ho iniziato a fare i succhi di qualsiasi cosa, ci sono stati ovviamente degli ortaggi che non mi piacevano, ma maggior parte fanno il succhi fantastici, densi e gustosi.
Ho coinvolto mio marito e piace anche a lui e anche il nostro figlio di 17 anni ha deciso di smettere di fare colazione con latte e cereali. (Per la mia ignoranza non sapevo che latte vaccino non fa bene a noi umani)
Sarebbe perfetto se Eujuicer decidesse di vendere anche essiccatore compatto di rifiuti umidi...
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Junko

Finalmente la frutta è entrata nella mia dieta!

In casa mia la frutta veniva acquistata poco e quella poca spesso marciva sulla credenza.. non eravamo grandi mangiatori di frutta..
Per problemi di intolleranze alimentari sono andata da una nutrizionista che mi ha introdotto al mondo dei succhi di frutta per cercare di farmi mangiare la frutta che era carente (meglio dire assente) nelle mie abitudini alimentari. Ho iniziato con un centrifugatore prestatomi da mia madre e visto che in questo modo riuscivo a bere un bel bicchiere di frutta spremuta ho deciso di fare il grande passo e acquistare un estrattore.
Da 10 giorni ho acquistato l'estrattore di succhi verticale 'Sana' della Omega: tutto un altro mondo rispetto al centrifugatore!
I succhi sono più morbidi e cremosi, niente schiuma, il sapore molto migliore e il colore del succo è incredibile.
La mia bimba di 6 anni, che prima non mangiava frutta, va matta per i succhi e mi aiuta a prepararli visto la semplicità d'uso dell'estrattore.
Un bel bicchiere di succo vivo, colorato naturalmente, senza zuccheri aggiunti, un concentrato di vitamine, enzimi e antiossidanti per me, per mia figlia e per il babbo.. e la casa si è riempita di frutta!
Ogni volta un gusto diverso mischiando i vari tipi di frutta e aggiungendo la carota che sta bene con tutto e rende il colore del succo di un bel arancione intenso.
La pulizia dell'estrattore è velocissima: passo i pochi pezzi sotto l'acqua corrente tiepida senza uso di sapone e in un attimo tutto è pulito.
Adesso vi saluto.. mi è proprio venuta voglia di un bel bicchiere di frutta! E pensare che fino a un mese fa la frutta non la mangiavo.....
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: silvia

Un nuovo stile di vita!

Da circa un mese ho acquistato un estrattore di succhi sull’onda di un cambiamento radicale delle abitudini alimentari mie e della mia famiglia scegliendo tra i numerosi modelli proposti e valutati da EUJuicers.com. Tutto ciò dopo aver letto il libro “guarire con il metodo Gerson”, su suggerimento di un mio collega e amico americano che ha curato con successo sua moglie nell’Istituto Gerson a Tijuana, in Messico. Dalla lettura di questo libro, che consiglio vivamente, ho appreso in tal modo di quanti alimenti letteralmente tossici siamo ormai abituati a ingerire ogni giorno senza accorgercene, e di quale eccezionale aiuto possiamo trovare nei succhi vegetali e in tante altre abitudini alimentari più sane, unica vera forma di prevenzione. Il primo passo è stato l’acquisto di un estrattore Sana Juicers EUJ-606 di Omega, che è arrivato a casa mia dopo pochi giorni in una confezione assai solida, rivelandosi anche un oggetto esteticamente valido che non stona assolutamente nell’ambiente casalingo. Da allora, seguendo i suggerimenti di questo sito e altre “ricette” personali, ho iniziato a produrre giornalmente dei succhi buonissimi e leggeri da digerire grazie alla quasi totale assenza di fibre. I succhi prodotti sono buonissimi e spesso dolcissimi, nonostante la totale assenza di zucchero aggiunto, contrariamente a quanto possiamo riscontrare nei succhi commerciali e si mantengono tali per circa due giorni. I miei due ragazzi hanno bevuto in questo periodo tanto succo ACE quanto non avevano mai fatto in precedenza, essendo come spesso accade, decisamente riluttanti al consumo di frutta e verdura e mia moglie, che non ha mai bevuto tanto, consuma circa un litro di buonissimo succo al giorno ed è entusiasta. Entrambi portiamo con noi al lavoro un thermos con il succo fresco utilizzandolo durante la giornata e abbiamo sperimentato che anche il pesto alla genovese preparato con l’estrattore ha qualcosa in più rispetto al solito “frullato” di basilico. Ritengo che l’acquisto sia stato assolutamente positivo, una scelta di campo più che un semplice elettrodomestico, e che il sito EUJUICERS.COM offra un valido supporto nella selezione degli estrattori assicurando, tra l’altro, anche i ricambi dei prodotti acquistati, cosa non da poco. A questo punto posso esprimere un sincero grazie a chi, dall’altra parte dell’oceano, mi ha aperto questo nuovo orizzonte e allo staff di EUJUICERS.COM!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Mauro
14
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di novembre e dicembre! Numero di voti 81!

Con sana juicer si cambia la vita

Da meno di 4 giorni ho il sana juicer, e come l&#039;ho ricevuto ho iniziato fare i succhi, dopo il sorbetto, olio di cocco, burro di arachide e pure i grissini. Mi sono innamorata di questo juicer. Prima avevo una centrifuga professionale, ma con il sana juicer i succhi sono vivi, pieni di vitamine, sostanze nutriente, non si ossidano come prima. All&#039;inizio avevo paura che avrei impiegato tanto tempo per fare i succhi e per pulirlo, ma invece  é efficiente e semplice da pulire.
Quando il tuo corpo si sente bene, tu ti senti bene. E quando ti senti bene, hai più energia, felice e stai bene dentro e fuori.  Mi dispiace di non aver trovato il sana juicer prima, e sono contenta di averlo trovato. Grazie sana juicer omega e Francesco per avermi suggerito questo estrattore.  
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Simona
45
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di settembre e ottobre . Numero di voti 120!

Più sani e più magri!

Buongiorno a tutti, dopo due settimane di utilizzo del mio Sana Juicer by Omega posso esprimere pareri e considerazioni.
1) La scelta: dopo molte letture su internet ho deciso che l&#039;estrattore verticale era la scelta giusta per me, perché è mia intenzione utilizzare non solo frutta ma anche molta verdura a foglia larga, in riferimento al modello ho scelto il Sana sia perché ha un design bellissimo, sia perché ha solo 4 pezzi da pulire, sia perché è l&#039;unico BPA Free ossia tutte le plastiche sono prive di bisfenolo A.
2) Prima: le mie abitudini prima erano disastrose, mangiavo molti carboidrati, carne, mai frutta e poca verdura (sempre cotta), la mattina ero abituato a far colazione con caffè e cornetto al bar.
3) Dopo: sinceramente non me lo aspettavo, ma grazie al Sana ho cambiato radicalmente le mie abitudini alimentari.
Non immaginavo che questi succhi fossero così buoni, così ora la mattina la mia nuova colazione si compone di estratto di succo vivo, fette biscottate integrali e marmellata bio, la mia bambina di tre anni mi aiuta ad inserire la frutta e beve anche lei il suo bicchiere di succo vivo 
Prima di pranzo spesso bevo dei succhi verdi fatti con rucola, insalata , carote, verza , broccoli e devo dire che sono anche loro molto buoni. Mangio la carne una volta a settimana e bevo frutta e verdura ogni giorno!
Effetto sorprendente e che ora sono anche dimagrito più 3 kg in due settimane, mi sveglio con molta più energia e dormo meglio!
4) Conclusioni: questo estrattore è stata una rivoluzione a casa mia, ci ha portato del benessere a tutti.
Abbiamo migliorato il nostro stile di vita e ne siamo felici, anche sotto l&#039;aspetto pratico, i pezzi del Sana si sciacquano sotto l&#039;acqua in un minuto, quindi è facilissimo anche da pulire! Lo consiglio VIVAMENTE :)
Buon succo VIVO a tutti!!! Saluti, Luca
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Luca
38
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di luglio e agosto . Numero di voti 118!

Lunga vita con un estrattore di succhi!

Mi è arrivato il SANA JUICER BY OMEGA da circa una settimana,
ed eravamo troppo occupati e felici di fare succhi per poter scrivere un commento.
Sono una ragazza di 28 anni e tre anni fa ho completamente cambiato stile di vita. Ho smesso di fumare e di bere alcolici, pure se occasionalmente. Ho iniziato ad informarmi sui prodotti e più in specifico di quelli alimentari. Ora faccio sport regolarmente. E tutto questo non perché me lo ha imposto un dottore, ma semplicemente ho iniziato a volermi bene e man mano che mi informavo mi sono appassionata sempre di più alla ricerca del &quot;wellness&quot;, cioè del benessere e all&#039;equilibrio del cuore, della mente e del corpo.
Ho assaggiato i primi centrifugati da mia suocera. Il succo di verdura e frutta insieme mi sono subito piaciuti, tanto da approfondire l&#039;argomento. In un primo momento il costo dell&#039;apparecchio mi ha un po bloccato, ma poi ho pensato subito a quanto amo la mia famiglia e quanti benefici avrebbe portato alla nostra salute. Ho letto di persone che con una dieta di soli succhi si è guarita dal cancro o dall&#039;obesità. Questo non ha prezzo. Se fosse vero anche solo l&#039; un per cento di queste storie, ecco che l&#039;acquisto della SANA JUICER ne vale proprio la pena. Bere i succhi è sfizioso e le voglie incontrollate di cibi passa e si sazia.
L&#039;apparecchio è divertente e facile da usare. E&#039; incredibile quanto si pulisce in fretta. Inoltre si vede e si sente che è robusto e con la garanzia estesa non ho timori che si rompe.
Tutti, amici e parenti sono incuriositi ed è la protagonista degli ormai famosi &quot;succhi party&quot; che organizziamo praticamente ogni giorno! Mio padre di sessanta anni, ne richiede sempre a volontà, perché si sente meglio e finalmente riesce ad andare in bagno senza le pillole lassative. E i bambini? ne vanno matti! Anche perché si riesce a fare un buonissimo gelato di frutta!
In tempi di crisi come questi, si pensa due volte prima di comprare qualsiasi cosa non sia estremamente necessaria. E con il SANA JUICER ho fatto un investimento per la mia salute e quella della mia famiglia. Grazie a Francesco di eurojuicer per avermi consigliato un ottimo prodotto e grazie di averlo fatto arrivare a casa mia in pochissimi giorni!

A presto!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Carmen
10
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di maggio e giugno . Numero di voti 42!

Mai piu' senza frutta e verdura...

Dopo molte ricerche sulla differenza tra centrifuga ed estrattore, ho deciso di acquistare il Sana Juicer della Omega. Sono molto soddisfatto dell'acquisto!!! Il mio nuovo estrattore prepara succhi fantastici. E' arrivato tre giorni fa e abbiamo provato diversi abbinamenti: fragole,ananas,mela/arancia,carote,limone/melone,ananas,kiwi/mela,pera,banana. Tutti squisiti!!! Il nostro bimbo di un anno e mezzo,non solo ha bevuto volentieri i succhi,ma si e' molto divertito a inserire frutta e verdura e a premere il tappo. L'utilizzo del prodotto e' infatti molto semplice e intuitivo e la pulizia e'velocissima. Insomma complimenti, sia per il prodotto sia per l'ottimo servizio reso al cliente da eujuicer: ottimo il servizio di consulenza via mail al cliente con dubbi sui prodotti, ottima l'affidabilità e la puntualità nella spedizione: il mio Sana Juicer e' arrivato in soli tre giorni, con tanto di ricettario e istruzioni in italiano!!!! Buoni succhi a tutti!!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Enrico
8
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Novembre 2015. Congratulazioni!

A tutto succo

Buongiorno a tutti.
Un paio di mesi fa
ai juicers mi sono interessata
Ai succhi e alle loro qualità.

Dopo tanta ricerca
la mia scelta si è orientata
verso il juicer di nome Sana
che sul sito
eujuicers.com ho ordinato

Appena arrivato appena testato,
da allora mai più abbandonato
dal risveglio all&#039;ora del sonno

a disposizione tanta frutta
e anche tanta verdura
Zenzero e curcuma
che nel juicer entra

l&#039;ho provato
l&#039;ho adottato
lo pubblicizzo..
un altro voglio...

a miei figli comprare
per fare loro scoprire
le sue meraviglie

auguro a tanta gente
come me di fare le esperienze
del juicer e delle sue richezze
che portano tanta salute
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: sylviane
32
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Settembre e Ottobre 2015. Congratulazioni!

la magia del cibo vitale

Ciao a tutti!Dopo tanti dubbi,mi sono finalmente deciso,ad acquistare il nuovo Sana juicer.Puntuali nella consegna e devo dire bello nel design.I succhi sono una vera panacea per l&#039;organismo,e davvero ricchi nel sapore,testimonianza nella ricchezza di vitamine.Vantaggi?Riesco a far consumare frutta fresca alla mia piccola nipotina.Sostituzione con l&#039;affettatrice per far spazio(cambio radicale).Più energia negli allenamenti sportivi.Svantaggi?Leggero mal di schiena per le casse di frutta che ora acquisto ogni settimana...ma sono sicuro che ne uscirò più tonico e irrobustito!!Dimenticavo...ringraziano anche le mie piante che ora vengono nutrite con gli ottimi scarti degli estratti
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Lorenzo
33
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di marzo e aprile. Numero di voti 35!

stitichezza cronica

Sono felice,si proprio felice ,Hurom He ordinato domenica e arrivato ieri cioè mercoledì; ho preparato con mio marito 3 centrifugati di frutta ,per ora solo frutta ma già stamattina ho avuto già il primo beneficio .......sono andata in bagno come non mi capitava da tempo,io stitica cronica sono andata senza fare nulla e soprattutto prendere nulla solo bere una sana e squisita frutta molto vellutata e ricca di sostanza ,si sente sotto la lingua,ricca e piena nello stesso tempo.
Felice si ,molto ,auguro a tutti una buona vita con i centrifugati della salute .
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: luisa

Nuova vita con sana juicer

Ho aquistato il nuovo estrattore sana juicercolor rosso a Dicembre e devo dire che è un estrattore fantastico multifunzione.Prima usavo la centrifuga e devo dire che la differenza è sostanziale sia nel gusto che nella sostanza,lo scarto è quasi asciutto e questo è sinonimo di qualita',estrae ogni singlola goccia di succo dalla frutta ,verdura,ecc...
Cosa dire, mi ha ,anzi ci ha cambiato vita,è un vero carburante di energia pura per tutta la famiglia.Il mio carburo naturale.
Il mio piccololino di due anni si diverte a farsi e a farci i succhi con l'estrattore e ne apprezza il gusto...ha problemi con le allergie alimentari e i conservanti e da quando beve i succhi ho visto la differenza con la sua e la nostra salute.
E' un concentrato di energia e lo consiglio a chiunque voglia vivere in modo salutare e perche' no..., anche per chi si approccia per la prima volta, si possono fare meravigliosi drink analcolici e non solo....da gustare in famiglia e in compagnia di amici.
Noi siamo il riflesso di cio' che mangiamo ....?
Si ,adesso posso dire che la salute dipenda anche da cio' che mangiamo e beviamo.
Grazie sana juicer dell'ottimo prodotto comercializzato!!!!!
Lucrezia
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Lucrezia

Sana Juicer: un altra vita !!!

Dovevo cambiare la mia centrifuga ed ho fatto molte ricerche scoprendo le propietà organolettiche superiori di un estratto rispetto ad un centrifugato. Certo c&#039;è una bella differenza tra il costo di una centrifuga e quello di un estrattore ma si tratta di una spesa che si fa una volta nella vita, ma dei benefici ci si avvale quotidianamente. Aiutata anche dallo staff di EUJUICER ho optato per l&#039;acquisto del Sana Juicer (tutte le sue parti sono BPA free) coinvolgendo anche un&#039;amica che, dopo averlo usato, condivide il mio entusiasmo. Succhi ottimi, facilità di pulizia e di utilizzo, design accattivante e ... MAGIA ... mio figlio di 4 anni finalmente beve, goloso, le verdure che non voleva mangiare. Ogni giorno sperimento nuovi accostamenti. Finora ho provato broccoli, finocchi, carote, sedano, sedano rapa, oltre che mele, pere, arance, kiwi, uva, melograno .... le combinazioni sono infinite e lo scarto decisamente minore di quello che avevo con la centrifuga!!! Con la centrifuga riuscivo ad usare solo la frutta, già con il sedano avevo problemi. E poi il succo si dissociava e si deteriorava subito, mentre adesso resta &quot;vivo&quot;. Sono molto soddisfatta dell&#039;acquisto e ringrazio lo staff di EUJUICER per la sua assistenza, professionalità e affidabilità.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Biancamaria
23
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di gennaio e febbraio. Numero di voti 37!

Il migliore amico

Dopo numerose ricerche sul web, esperienze condivise di amici e parenti avevo preso la mia decisione: OSCAR NEO DA 1000! Tre giorni tra l'ordine e la consegna... in quei tre giorni mille pensieri: avrò scelto bene? Sarà facile da usare? La pulizia sarà veloce o mi farà passare la voglia di usarlo? Poi arriva e... MERAVIGLIA!! Meraviglia nella semplicità di montaggio ed utilizzo... meraviglia nello scoprire che la pulizia dura meno di un giro di lancette! Ma soprattutto... meraviglia nella qualità di estrazione. OSCAR... che estrae l'anima vera di frutta e verdura... OSCAR... da oggi il mio migliore amico!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Manuel

Oscar Neo ovvero .. WOW!

Da pochi giorni è arrivato il mio Oscar Neo dell&#039;Eujuicers e è stato amore a prim...o succo! Confesso che ero un po&#039; titubante per il prezzo: anche se adeguato per il prodotto, restavano molti soldi..alla fine mi sono convinta e me li sono sudati con una bella settimana di vendemmia intensiva! ..ne è valsa la pena! E&#039; arrivato velocemente e con libretto di istruzioni in italiano (il che, scusate, non è poco :D). Lo sto già usando a più non posso: succhi perfetti e vivissimi da ogni tipo di frutta e verdura (comprese quelle a foglia), pochissimo scarto.. e in più salse, creme e frullati ottimi (per sperimentare sorbetti e pasta fatta in casa datemi ancora qualche giorno!). Materiali bpa free e molto resistenti, facilissimo da montare, usare e pulire. Unico effetto collaterale: ne diventerete dipendeeeeeenti!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Vittoria
21
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di settembre e ottobre. Numero di voti 74!

L´ estrattore Hurom Slow Juicer - il meglio per mia famiglia

Ho deciso di acquistare un estrattore di succo, perché mia figlia di 3 anni rifiutava di mangiare la frutta.
Mi sono informata e ho scoperto che gli estrattori di succo estraggono a freddo, mantenendo le vitamine e i minerali tanto importanti per il nostro organismo, soprattutto per i bambini.
Dopo un po’ di ricerche su Internet, ho scelto l’estrattore estrattore Hurom Juicer HG-EBE06 borgogna.
Ho fatto il pagamento tramite bonifico, l’estrattore è arrivato in giro di qualche giorno. Mi ha stupito quant’è stato facile montarlo, usarlo e pulirlo. Poi è davvero molto silenzioso e ha un bellissimo design, un altro dettaglio importante, oltre la sua pratica funzionalità. I materiali utilizzati sono BPA free.
E la grande sorpresa: la bimba adora i succhi freschi, è attratta dal suo sapore gradevole e dai suoi colori, abbiamo sperimentato con grande successo il succo di pesca, ananas, anguria e melone.
Inoltre abbiamo approfittato anche noi, io e mio marito cominciamo adesso la giornata con un delizioso succo di frutta fresca, fatto in casa. Con l’aiuto dell’estrattore ho preparato anche buonissime salse crude a base di pomodoro e verdure per condire la pasta, passato di verdure, latte di mandorle.
E’ sicuramente un ottimo investimento per la salute di tutta la famiglia. Lo consiglio vivamente a tutti.
Che altro dire…provare per credere!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Manuela
21
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di novembre e dicembre. Numero di voti 56!

La scoperta del centrifugato

Ciao, la mia storia è molto semplice...ho scoperto anni fa a casa di un amico la grande differenza tra un succo di frutta commerciale ed un succo fatto in casa. Allora credevo che nulla fosse meglio di un centrifugato. Da ragazzini prodursi i succhi da soli era una cosa veramente bella, sia per il gusto di non averli comprati sia per il gusto di sperimentare nuovi abbinamenti. Negli anni poi ho scoperto l&#039;importanza dei centrifugati...decine di concetti alimentari che ignoravo totalmente hanno rafforzato in me la convinzione che i succhi &quot;vivi&quot; possano essere anche miracolosi.
Poi due anni fa la svolta, al vegan fest di Seravezza (provincia di Lucca), ho scoperto la gigantesca differenza che c&#039;è tra un centrifugato ed un estratto di frutta. Ovviamente ometterò la marca dell&#039;espositore che mi fece provare l&#039;estratto in quella occasione ma non riuscii a resistere. Mi prenotai immediatamente per il primo gruppo d&#039;acquisto e da allora la mia colazione passa attraverso l&#039;estrattore a freddo.
Auguri a tutti voi di poter provare la differenza tra tutti e tre le cose: un succo commerciale, un centrifugato ed un estratto...a voi la scelta!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Francesco
57
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di luglio e agosto. Numero di voti 57!

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 50 storie