###message

Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

Finalmente la frutta è entrata nella mia dieta!

In casa mia la frutta veniva acquistata poco e quella poca spesso marciva sulla credenza.. non eravamo grandi mangiatori di frutta..
Per problemi di intolleranze alimentari sono andata da una nutrizionista che mi ha introdotto al mondo dei succhi di frutta per cercare di farmi mangiare la frutta che era carente (meglio dire assente) nelle mie abitudini alimentari. Ho iniziato con un centrifugatore prestatomi da mia madre e visto che in questo modo riuscivo a bere un bel bicchiere di frutta spremuta ho deciso di fare il grande passo e acquistare un estrattore.
Da 10 giorni ho acquistato l'estrattore di succhi verticale 'Sana' della Omega: tutto un altro mondo rispetto al centrifugatore!
I succhi sono più morbidi e cremosi, niente schiuma, il sapore molto migliore e il colore del succo è incredibile.
La mia bimba di 6 anni, che prima non mangiava frutta, va matta per i succhi e mi aiuta a prepararli visto la semplicità d'uso dell'estrattore.
Un bel bicchiere di succo vivo, colorato naturalmente, senza zuccheri aggiunti, un concentrato di vitamine, enzimi e antiossidanti per me, per mia figlia e per il babbo.. e la casa si è riempita di frutta!
Ogni volta un gusto diverso mischiando i vari tipi di frutta e aggiungendo la carota che sta bene con tutto e rende il colore del succo di un bel arancione intenso.
La pulizia dell'estrattore è velocissima: passo i pochi pezzi sotto l'acqua corrente tiepida senza uso di sapone e in un attimo tutto è pulito.
Adesso vi saluto.. mi è proprio venuta voglia di un bel bicchiere di frutta! E pensare che fino a un mese fa la frutta non la mangiavo.....
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: silvia

Un nuovo stile di vita!

Da circa un mese ho acquistato un estrattore di succhi sull’onda di un cambiamento radicale delle abitudini alimentari mie e della mia famiglia scegliendo tra i numerosi modelli proposti e valutati da EUJuicers.com. Tutto ciò dopo aver letto il libro “guarire con il metodo Gerson”, su suggerimento di un mio collega e amico americano che ha curato con successo sua moglie nell’Istituto Gerson a Tijuana, in Messico. Dalla lettura di questo libro, che consiglio vivamente, ho appreso in tal modo di quanti alimenti letteralmente tossici siamo ormai abituati a ingerire ogni giorno senza accorgercene, e di quale eccezionale aiuto possiamo trovare nei succhi vegetali e in tante altre abitudini alimentari più sane, unica vera forma di prevenzione. Il primo passo è stato l’acquisto di un estrattore Sana Juicers EUJ-606 di Omega, che è arrivato a casa mia dopo pochi giorni in una confezione assai solida, rivelandosi anche un oggetto esteticamente valido che non stona assolutamente nell’ambiente casalingo. Da allora, seguendo i suggerimenti di questo sito e altre “ricette” personali, ho iniziato a produrre giornalmente dei succhi buonissimi e leggeri da digerire grazie alla quasi totale assenza di fibre. I succhi prodotti sono buonissimi e spesso dolcissimi, nonostante la totale assenza di zucchero aggiunto, contrariamente a quanto possiamo riscontrare nei succhi commerciali e si mantengono tali per circa due giorni. I miei due ragazzi hanno bevuto in questo periodo tanto succo ACE quanto non avevano mai fatto in precedenza, essendo come spesso accade, decisamente riluttanti al consumo di frutta e verdura e mia moglie, che non ha mai bevuto tanto, consuma circa un litro di buonissimo succo al giorno ed è entusiasta. Entrambi portiamo con noi al lavoro un thermos con il succo fresco utilizzandolo durante la giornata e abbiamo sperimentato che anche il pesto alla genovese preparato con l’estrattore ha qualcosa in più rispetto al solito “frullato” di basilico. Ritengo che l’acquisto sia stato assolutamente positivo, una scelta di campo più che un semplice elettrodomestico, e che il sito EUJUICERS.COM offra un valido supporto nella selezione degli estrattori assicurando, tra l’altro, anche i ricambi dei prodotti acquistati, cosa non da poco. A questo punto posso esprimere un sincero grazie a chi, dall’altra parte dell’oceano, mi ha aperto questo nuovo orizzonte e allo staff di EUJUICERS.COM!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Mauro
14
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di novembre e dicembre! Numero di voti 81!

Con sana juicer si cambia la vita

Da meno di 4 giorni ho il sana juicer, e come l'ho ricevuto ho iniziato fare i succhi, dopo il sorbetto, olio di cocco, burro di arachide e pure i grissini. Mi sono innamorata di questo juicer. Prima avevo una centrifuga professionale, ma con il sana juicer i succhi sono vivi, pieni di vitamine, sostanze nutriente, non si ossidano come prima. All'inizio avevo paura che avrei impiegato tanto tempo per fare i succhi e per pulirlo, ma invece  é efficiente e semplice da pulire.
Quando il tuo corpo si sente bene, tu ti senti bene. E quando ti senti bene, hai più energia, felice e stai bene dentro e fuori.  Mi dispiace di non aver trovato il sana juicer prima, e sono contenta di averlo trovato. Grazie sana juicer omega e Francesco per avermi suggerito questo estrattore.  
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Simona
45
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di settembre e ottobre . Numero di voti 120!

Più sani e più magri!

Buongiorno a tutti, dopo due settimane di utilizzo del mio Sana Juicer by Omega posso esprimere pareri e considerazioni.
1) La scelta: dopo molte letture su internet ho deciso che l'estrattore verticale era la scelta giusta per me, perché è mia intenzione utilizzare non solo frutta ma anche molta verdura a foglia larga, in riferimento al modello ho scelto il Sana sia perché ha un design bellissimo, sia perché ha solo 4 pezzi da pulire, sia perché è l'unico BPA Free ossia tutte le plastiche sono prive di bisfenolo A.
2) Prima: le mie abitudini prima erano disastrose, mangiavo molti carboidrati, carne, mai frutta e poca verdura (sempre cotta), la mattina ero abituato a far colazione con caffè e cornetto al bar.
3) Dopo: sinceramente non me lo aspettavo, ma grazie al Sana ho cambiato radicalmente le mie abitudini alimentari.
Non immaginavo che questi succhi fossero così buoni, così ora la mattina la mia nuova colazione si compone di estratto di succo vivo, fette biscottate integrali e marmellata bio, la mia bambina di tre anni mi aiuta ad inserire la frutta e beve anche lei il suo bicchiere di succo vivo 
Prima di pranzo spesso bevo dei succhi verdi fatti con rucola, insalata , carote, verza , broccoli e devo dire che sono anche loro molto buoni. Mangio la carne una volta a settimana e bevo frutta e verdura ogni giorno!
Effetto sorprendente e che ora sono anche dimagrito più 3 kg in due settimane, mi sveglio con molta più energia e dormo meglio!
4) Conclusioni: questo estrattore è stata una rivoluzione a casa mia, ci ha portato del benessere a tutti.
Abbiamo migliorato il nostro stile di vita e ne siamo felici, anche sotto l'aspetto pratico, i pezzi del Sana si sciacquano sotto l'acqua in un minuto, quindi è facilissimo anche da pulire! Lo consiglio VIVAMENTE :)
Buon succo VIVO a tutti!!! Saluti, Luca
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Luca
38
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di luglio e agosto . Numero di voti 118!

Lunga vita con un estrattore di succhi!

Mi è arrivato il SANA JUICER BY OMEGA da circa una settimana,
ed eravamo troppo occupati e felici di fare succhi per poter scrivere un commento.
Sono una ragazza di 28 anni e tre anni fa ho completamente cambiato stile di vita. Ho smesso di fumare e di bere alcolici, pure se occasionalmente. Ho iniziato ad informarmi sui prodotti e più in specifico di quelli alimentari. Ora faccio sport regolarmente. E tutto questo non perché me lo ha imposto un dottore, ma semplicemente ho iniziato a volermi bene e man mano che mi informavo mi sono appassionata sempre di più alla ricerca del "wellness", cioè del benessere e all'equilibrio del cuore, della mente e del corpo.
Ho assaggiato i primi centrifugati da mia suocera. Il succo di verdura e frutta insieme mi sono subito piaciuti, tanto da approfondire l'argomento. In un primo momento il costo dell'apparecchio mi ha un po bloccato, ma poi ho pensato subito a quanto amo la mia famiglia e quanti benefici avrebbe portato alla nostra salute. Ho letto di persone che con una dieta di soli succhi si è guarita dal cancro o dall'obesità. Questo non ha prezzo. Se fosse vero anche solo l' un per cento di queste storie, ecco che l'acquisto della SANA JUICER ne vale proprio la pena. Bere i succhi è sfizioso e le voglie incontrollate di cibi passa e si sazia.
L'apparecchio è divertente e facile da usare. E' incredibile quanto si pulisce in fretta. Inoltre si vede e si sente che è robusto e con la garanzia estesa non ho timori che si rompe.
Tutti, amici e parenti sono incuriositi ed è la protagonista degli ormai famosi "succhi party" che organizziamo praticamente ogni giorno! Mio padre di sessanta anni, ne richiede sempre a volontà, perché si sente meglio e finalmente riesce ad andare in bagno senza le pillole lassative. E i bambini? ne vanno matti! Anche perché si riesce a fare un buonissimo gelato di frutta!
In tempi di crisi come questi, si pensa due volte prima di comprare qualsiasi cosa non sia estremamente necessaria. E con il SANA JUICER ho fatto un investimento per la mia salute e quella della mia famiglia. Grazie a Francesco di eurojuicer per avermi consigliato un ottimo prodotto e grazie di averlo fatto arrivare a casa mia in pochissimi giorni!

A presto!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Carmen
10
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di maggio e giugno . Numero di voti 42!

Mai piu' senza frutta e verdura...

Dopo molte ricerche sulla differenza tra centrifuga ed estrattore, ho deciso di acquistare il Sana Juicer della Omega. Sono molto soddisfatto dell'acquisto!!! Il mio nuovo estrattore prepara succhi fantastici. E' arrivato tre giorni fa e abbiamo provato diversi abbinamenti: fragole,ananas,mela/arancia,carote,limone/melone,ananas,kiwi/mela,pera,banana. Tutti squisiti!!! Il nostro bimbo di un anno e mezzo,non solo ha bevuto volentieri i succhi,ma si e' molto divertito a inserire frutta e verdura e a premere il tappo. L'utilizzo del prodotto e' infatti molto semplice e intuitivo e la pulizia e'velocissima. Insomma complimenti, sia per il prodotto sia per l'ottimo servizio reso al cliente da eujuicer: ottimo il servizio di consulenza via mail al cliente con dubbi sui prodotti, ottima l'affidabilità e la puntualità nella spedizione: il mio Sana Juicer e' arrivato in soli tre giorni, con tanto di ricettario e istruzioni in italiano!!!! Buoni succhi a tutti!!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Enrico
8
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Novembre 2015. Congratulazioni!

A tutto succo

Buongiorno a tutti.
Un paio di mesi fa
ai juicers mi sono interessata
Ai succhi e alle loro qualità.

Dopo tanta ricerca
la mia scelta si è orientata
verso il juicer di nome Sana
che sul sito
eujuicers.com ho ordinato

Appena arrivato appena testato,
da allora mai più abbandonato
dal risveglio all'ora del sonno

a disposizione tanta frutta
e anche tanta verdura
Zenzero e curcuma
che nel juicer entra

l'ho provato
l'ho adottato
lo pubblicizzo..
un altro voglio...

a miei figli comprare
per fare loro scoprire
le sue meraviglie

auguro a tanta gente
come me di fare le esperienze
del juicer e delle sue richezze
che portano tanta salute
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: sylviane
32
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Vincitore per il mese di Settembre e Ottobre 2015. Congratulazioni!

la magia del cibo vitale

Ciao a tutti!Dopo tanti dubbi,mi sono finalmente deciso,ad acquistare il nuovo Sana juicer.Puntuali nella consegna e devo dire bello nel design.I succhi sono una vera panacea per l'organismo,e davvero ricchi nel sapore,testimonianza nella ricchezza di vitamine.Vantaggi?Riesco a far consumare frutta fresca alla mia piccola nipotina.Sostituzione con l'affettatrice per far spazio(cambio radicale).Più energia negli allenamenti sportivi.Svantaggi?Leggero mal di schiena per le casse di frutta che ora acquisto ogni settimana...ma sono sicuro che ne uscirò più tonico e irrobustito!!Dimenticavo...ringraziano anche le mie piante che ora vengono nutrite con gli ottimi scarti degli estratti
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Lorenzo
33
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di marzo e aprile. Numero di voti 35!

stitichezza cronica

Sono felice,si proprio felice ,Hurom He ordinato domenica e arrivato ieri cioè mercoledì; ho preparato con mio marito 3 centrifugati di frutta ,per ora solo frutta ma già stamattina ho avuto già il primo beneficio .......sono andata in bagno come non mi capitava da tempo,io stitica cronica sono andata senza fare nulla e soprattutto prendere nulla solo bere una sana e squisita frutta molto vellutata e ricca di sostanza ,si sente sotto la lingua,ricca e piena nello stesso tempo.
Felice si ,molto ,auguro a tutti una buona vita con i centrifugati della salute .
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: luisa

Nuova vita con sana juicer

Ho aquistato il nuovo estrattore sana juicercolor rosso a Dicembre e devo dire che è un estrattore fantastico multifunzione.Prima usavo la centrifuga e devo dire che la differenza è sostanziale sia nel gusto che nella sostanza,lo scarto è quasi asciutto e questo è sinonimo di qualita',estrae ogni singlola goccia di succo dalla frutta ,verdura,ecc...
Cosa dire, mi ha ,anzi ci ha cambiato vita,è un vero carburante di energia pura per tutta la famiglia.Il mio carburo naturale.
Il mio piccololino di due anni si diverte a farsi e a farci i succhi con l'estrattore e ne apprezza il gusto...ha problemi con le allergie alimentari e i conservanti e da quando beve i succhi ho visto la differenza con la sua e la nostra salute.
E' un concentrato di energia e lo consiglio a chiunque voglia vivere in modo salutare e perche' no..., anche per chi si approccia per la prima volta, si possono fare meravigliosi drink analcolici e non solo....da gustare in famiglia e in compagnia di amici.
Noi siamo il riflesso di cio' che mangiamo ....?
Si ,adesso posso dire che la salute dipenda anche da cio' che mangiamo e beviamo.
Grazie sana juicer dell'ottimo prodotto comercializzato!!!!!
Lucrezia
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Lucrezia

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 50 storie