###message

Le vostre esperienze con succhi di frutta e verdura freschi

Se vi piace una di queste storie, non esitate e aggiungete il vostro voto. Vi costerà solo qualche secondo, ma per l´autore può essere una conferma che la sua storia è interessante e che non ha perso il suo tempo inutilmente. Ringraziamo a voi tutti!

Sana Juicer: un altra vita !!!

Dovevo cambiare la mia centrifuga ed ho fatto molte ricerche scoprendo le propietà organolettiche superiori di un estratto rispetto ad un centrifugato. Certo c'è una bella differenza tra il costo di una centrifuga e quello di un estrattore ma si tratta di una spesa che si fa una volta nella vita, ma dei benefici ci si avvale quotidianamente. Aiutata anche dallo staff di EUJUICER ho optato per l'acquisto del Sana Juicer (tutte le sue parti sono BPA free) coinvolgendo anche un'amica che, dopo averlo usato, condivide il mio entusiasmo. Succhi ottimi, facilità di pulizia e di utilizzo, design accattivante e ... MAGIA ... mio figlio di 4 anni finalmente beve, goloso, le verdure che non voleva mangiare. Ogni giorno sperimento nuovi accostamenti. Finora ho provato broccoli, finocchi, carote, sedano, sedano rapa, oltre che mele, pere, arance, kiwi, uva, melograno .... le combinazioni sono infinite e lo scarto decisamente minore di quello che avevo con la centrifuga!!! Con la centrifuga riuscivo ad usare solo la frutta, già con il sedano avevo problemi. E poi il succo si dissociava e si deteriorava subito, mentre adesso resta "vivo". Sono molto soddisfatta dell'acquisto e ringrazio lo staff di EUJUICER per la sua assistenza, professionalità e affidabilità.
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Biancamaria
23
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di gennaio e febbraio. Numero di voti 37!

Il migliore amico

Dopo numerose ricerche sul web, esperienze condivise di amici e parenti avevo preso la mia decisione: OSCAR NEO DA 1000! Tre giorni tra l'ordine e la consegna... in quei tre giorni mille pensieri: avrò scelto bene? Sarà facile da usare? La pulizia sarà veloce o mi farà passare la voglia di usarlo? Poi arriva e... MERAVIGLIA!! Meraviglia nella semplicità di montaggio ed utilizzo... meraviglia nello scoprire che la pulizia dura meno di un giro di lancette! Ma soprattutto... meraviglia nella qualità di estrazione. OSCAR... che estrae l'anima vera di frutta e verdura... OSCAR... da oggi il mio migliore amico!!!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Manuel

Oscar Neo ovvero .. WOW!

Da pochi giorni è arrivato il mio Oscar Neo dell'Eujuicers e è stato amore a prim...o succo! Confesso che ero un po' titubante per il prezzo: anche se adeguato per il prodotto, restavano molti soldi..alla fine mi sono convinta e me li sono sudati con una bella settimana di vendemmia intensiva! ..ne è valsa la pena! E' arrivato velocemente e con libretto di istruzioni in italiano (il che, scusate, non è poco :D). Lo sto già usando a più non posso: succhi perfetti e vivissimi da ogni tipo di frutta e verdura (comprese quelle a foglia), pochissimo scarto.. e in più salse, creme e frullati ottimi (per sperimentare sorbetti e pasta fatta in casa datemi ancora qualche giorno!). Materiali bpa free e molto resistenti, facilissimo da montare, usare e pulire. Unico effetto collaterale: ne diventerete dipendeeeeeenti!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Vittoria
21
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di settembre e ottobre. Numero di voti 74!

L´ estrattore Hurom Slow Juicer - il meglio per mia famiglia

Ho deciso di acquistare un estrattore di succo, perché mia figlia di 3 anni rifiutava di mangiare la frutta.
Mi sono informata e ho scoperto che gli estrattori di succo estraggono a freddo, mantenendo le vitamine e i minerali tanto importanti per il nostro organismo, soprattutto per i bambini.
Dopo un po’ di ricerche su Internet, ho scelto l’estrattore estrattore Hurom Juicer HG-EBE06 borgogna.
Ho fatto il pagamento tramite bonifico, l’estrattore è arrivato in giro di qualche giorno. Mi ha stupito quant’è stato facile montarlo, usarlo e pulirlo. Poi è davvero molto silenzioso e ha un bellissimo design, un altro dettaglio importante, oltre la sua pratica funzionalità. I materiali utilizzati sono BPA free.
E la grande sorpresa: la bimba adora i succhi freschi, è attratta dal suo sapore gradevole e dai suoi colori, abbiamo sperimentato con grande successo il succo di pesca, ananas, anguria e melone.
Inoltre abbiamo approfittato anche noi, io e mio marito cominciamo adesso la giornata con un delizioso succo di frutta fresca, fatto in casa. Con l’aiuto dell’estrattore ho preparato anche buonissime salse crude a base di pomodoro e verdure per condire la pasta, passato di verdure, latte di mandorle.
E’ sicuramente un ottimo investimento per la salute di tutta la famiglia. Lo consiglio vivamente a tutti.
Che altro dire…provare per credere!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Manuela
21
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di novembre e dicembre. Numero di voti 56!

La scoperta del centrifugato

Ciao, la mia storia è molto semplice...ho scoperto anni fa a casa di un amico la grande differenza tra un succo di frutta commerciale ed un succo fatto in casa. Allora credevo che nulla fosse meglio di un centrifugato. Da ragazzini prodursi i succhi da soli era una cosa veramente bella, sia per il gusto di non averli comprati sia per il gusto di sperimentare nuovi abbinamenti. Negli anni poi ho scoperto l'importanza dei centrifugati...decine di concetti alimentari che ignoravo totalmente hanno rafforzato in me la convinzione che i succhi "vivi" possano essere anche miracolosi.
Poi due anni fa la svolta, al vegan fest di Seravezza (provincia di Lucca), ho scoperto la gigantesca differenza che c'è tra un centrifugato ed un estratto di frutta. Ovviamente ometterò la marca dell'espositore che mi fece provare l'estratto in quella occasione ma non riuscii a resistere. Mi prenotai immediatamente per il primo gruppo d'acquisto e da allora la mia colazione passa attraverso l'estrattore a freddo.
Auguri a tutti voi di poter provare la differenza tra tutti e tre le cose: un succo commerciale, un centrifugato ed un estratto...a voi la scelta!
zobrazit celý příběh skrýt celý příběh
Autore: Francesco
57
La valutazione delle storie è terminata per questo periodo
Congratulazioni al vincitore per il mese di luglio e agosto. Numero di voti 57!

Vota per questa storia.

Autore:
Chiudi finestra
Numero totale di 50 storie