Il mulino per grano Sana ha le macine molto dure e resistenti, composte da lega di corindone e ceramica. I materiali si fondono nel forno di cottura a temperature altissime. Durante la fusione si creano nella lega finale bolle di aria, quindi la superficie rimane grossolana. Le macine sono alloggiate nella camera composta di materiale plastico, che è inerte per gli alimenti. I motori elettrici, costruiti specificamente per il mulino, hanno potenza sufficiente e sono molto silenziosi. Il legno usato per la costruzione del mulino, che proviene da boschi di coltivazione ecologica, è protetto da oli vegetali. Per il mulino si usa solo il migliore legno di faggio. La grossolanità della farina può essere regolata facilmente, da più grossa a più fine, basta semplicemente ruotare la tramoggia e sulla scala scegliere il grado di macinatura richiesta.
Non importa se usate grano duro, segale, orzo, riso, grano saraceno, miglio, farro o mais, tutto si può macinare in farina finissima, che sarà ideale per i vostri prodotti. Si possono macinare al grado più grosso i materiali grassi come avena o soia. Potete macinare anche il sale marino, verdura secca, funghi (devono essere ben asciutti), vari tipi di spezie e caffè.
Che cosa è più importante? I mulini SANA producono la farina finissima senza necessità di preriscaldamento del grano. Mantenendo le basse temperature durante la macinazione si preservano enzimi, oli e vitamine. Il prodotto è molto versatile ed è destinato a tutti coloro che vogliono godersi una cucina sana. Tutti i mulini SANA hanno la garanzia di 12 anni, ma durano molto di più. I mulini sono apparecchi con un design attraente, ideale alla Vostra linea di cucina.
- Utilizzare esclusivamente i cereali asciutti, privi di sassi o impurità, per non danneggiare le macine!
- Usare solo cereali asciutti!