Continuando con il punto precedente, il disagio psichico insieme alla stanchezza sono i primi sintomi che indicano la mancanza di vitamine. Lo stress non è un problema solo per lo stato psichico. Il problema maggiore lo subisce il sistema immunitario, che gradualmente abbassa le difese.
La nostra capacità immunitaria non è costituita per il forte stress giornaliero che viviamo nel mondo d’oggi e un giorno si presenta sotto forma di alta pressione, diverse infiammazioni, dolori alle articolazioni oppure addirittura del cancro. Non a caso il cancro è una malattia assai comune.
Probabilmente non è un segreto per voi che le vitamine sono la vera base della salute. Se l’organismo ne ha una provvista sufficiente, resiste meglio non solo al semplice raffreddore, ma anche alle malattie della civilizzazione.
Se avete un qualsiasi problema di salute o se assumete medicine da lungo tempo, concentratevi sulla vostra alimentazione. La frutta e la verdura dovrebbero essere la metà del consumo giornaliero degli alimenti. In una giornata, molta gente magari mangia una sola mela e un solo contorno di verdure per pranzo o neanche questo.
E voi? Se non volete mangiare frutta e verdura ad ogni pasto, la spremitura è un modo ideale per coprire il fabbisogno giornaliero di vitamine.
Abbiamo molti commenti dalla gente che beve regolarmente i succhi e conosciamo il loro effetto miracoloso.
I bambini che erano malati ogni inverno sono ora in forma per tutto l’anno. Un paziente con la psoriasi complicata si sente bene dopo il consumo regolare dei succhi e dopo alcuni mesi si vede il miglioramento della sua pelle. Il tumore in una donna, alla quale i medici non diagnosticavano non molte possibilità di sopravvivenza, si è dimezzato nell’ arco di 9 mesi e lei era in grado di vivere normalmente anche dopo le chemioterapie.
Ci sono centinaia di storie come queste, alcune le troverete nella sezione Vostre storie.