###message

Abbiamo girato un nuovo video promozionale! Vi stupiremo!

Ci stavamo pensando già dallo scorso autunno, volevamo cambiare completamente rotta per ciò che riguarda la promozione dei nostri prodotti. Ecco il risultato, uno spettacolare video promozionale per i prodotti Sana dove due astronavi si inseguono e sfiorano la tragedia. Come andrà a finire?

96914-sana-products-nejlepsi-snekove-odstavnovace-domaci-pekarny-mlynek-na-obili-lis-na-olej-tvorba-videa-spaneco-production-rekla
96914-sana-products-nejlepsi-snekove-odstavnovace-domaci-pekarny-mlynek-na-obili-lis-na-olej-tvorba-videa-spaneco-production-rekla

Prodotti SANA

 

Ci stavamo pensando già dallo scorso autunno, volevamo cambiare completamente rotta per ciò che riguarda la promozione dei nostri prodotti.

Ecco il risultato, uno spettacolare video promozionale per i prodotti Sana dove due astronavi si inseguono e sfiorano la tragedia. Come andrà a finire?

 

Abbiamo iniziato la produzione di questo video lo scorso autunno. Insieme ai ragazzi della Spaneco Production abbiamo deciso tutti i dettagli, il copione, la sceneggiatura e il cast, includendo anche due pagnotte di pane appena cotto con le nostre macchine del pane.

Eravamo molto emozionati, questa era la nostra prima animazione 3D. Quando abbiamo guardato per la prima volta il backstage dei nostri grafici ci siamo subito convinti che il nostro sogno si stava realizzando. Il lavoro si è concluso in Aprile ed ora il video è su YouTube. Siamo veramente emozioinati di annunciarlo,non esitate ad andarlo a vedere!

I Prodotti Sana arriveranno a destinazione?

L'astronauta sta tornato dal suo viaggio nella galassia...la sua missione era chiara: raccogliere campioni di nuove tecnologie per migliorare la vita nel pianeta Terra. I suoi nemici lo inseguono e cercano di far fallire la sua missione. Fortunatamente l'astronauta riesce a scappare ma la sua astronave è gravemente danneggiata. Tuttavia, dato che i campioni raccolti sono ancora intatti ci sono ottime probabilità di portare a termine la missione.

L'astronauta invia rapidamente il suo bottino sulla terra: un Sana EUJ-808 ad una coppia di innamorati aParigi, una macchina del pane ed un mulino per una coppia di anziani a Mosca ed un Sana EUJ-707 ad una famiglia con due bambini in Italia. Nel frattempo l'astronave è completamente ricoperta di fiamme e sembra sia destinata a schiantarsi sulla terra come un meteorite. Il nostro eroe potrebbe non sopravviere...

Pubblicato: 27. Maggio 2015