###message

Consiglio per la tosse

Improvvisamente Vi ha colpito la tosse o tossite da un po’ di tempo e non sapete cosa fare, avete provato molte medicine ma senza successo? Allora, provata l’ananas!

Gli studi hanno dimostrato che l’ananas è 5 volte più efficace contro la tosse rispetto alle medicine che si possono acquistare senza la ricetta medica e che dopo il suo consumo eliminate i problemi di tosse 4,8 volte più velocemente! Come è possibile?

Nell‘ ananas troviamo l’enzima bromelina, che:

  • diluisce il muco e facilita l’espettorazione
  • allevia le infiammazioni e l’edema della mucosa
  • elimina i batteri
  • calma la gola irritata

Il succo di ananas vi aiuta non solo per la tosse, ma anche “durante il comune raffreddore”, che è accompagnato dalla rinite e dal tremiti febbrili. Nell’ananas troviamo molta vitamina C che è un grande aiuto nella lotta contro ogni malattia.

Buttate quindi ananas nell’estrattore insieme con altri ingredienti preferiti (ideale è aggiungere anche un po’ di peperoncino, miele, limone e un po’ di sale) oppure potete spremere solo l’ananas e berlo tutti i giorni fino alla scomparsa dei sintomi. Un’altra condizione è ovviamente il corretto regime del bere e tenere il corpo al caldo!

Attenzione! Meglio evitare il succo di ananas se soffrite di ulcere gastriche o avete problemi con il fegato o i reni. Alcune fonti raccomandano di non consumare l’ananas durante la gravidanza.

jak se zbavit kašle
jak se zbavit kašle
Pubblicato: 8. Febbraio 2016