###message

Consiglio veloce come eliminare l’alitosi

L’alitosi è un problema molto delicato del quale non ci piace parlare apertamente, di solito lo facciamo sparlando alle spalle di chi soffre di questo disturbo. Eliminare tale problema è molto difficile. La pulizia dei denti ci aiuta solo un po’, le gomme da masticare fungono solo a mascherare la causa.

“L’alitosi è provocata dalla fermentazione e la putrefazione dei residui di alimenti che rimangono nell’organismo”, scrive Norman Walker nel suo libro Succhi freschi di verdura e frutta. Non possiamo quindi accusare lo stato dei denti, delle gengive o altre infiammazioni ai tessuti, perché si tratta solo di effetti collaterali, causati dall’accumulo di sostanze di scarto.

jak odstranit zápach z úst?
jak odstranit zápach z úst?

Quale è la soluzione?

 

Secondo Walker, la base per attenuare il problema è la disintossicazione che elimina le tossine dall’organismo. La terapia sufficiente è quella di bere quotidianamente i cocktail di carote e spinaci in questo rapporto che è stato già testato con successo:

  • 300 g di carote
  • 200 g di spinaci

Per ottenere risultati positivi dovete bere almeno mezzo litro di questa miscela, ogni giorno, per un periodo di alcune settimane (ideale è bere il succo a digiuno o 2 ore dopo i pasti).

La carote e spinaci non solo per l’alitosi!

La combinazione di carote e spinaci è qualcosa tipo il Santo Graal tra le ricette prodotte dal dottor Walker. Visto che si tratta di due sostanze con effetti disintossicanti forti, durante la terapia potete notare che altri vostri problemi di salute spariscono o almeno vengono alleviati.  Il motivo è che l’organismo disintossicato avvia meglio i suoi processi rigenerativi.

Pubblicato: 29. Giugno 2016