###message

L’oroscopo della spremitura.

Lo Scorpione ama le combinazioni seduttive, l’Acquario non ha tempo per la spremitura. La data di nascita può, oltre a molte altre cose, rivelare anche quale sarà il vostro rapporto con l’estrattore. Preparerete i succhi freschi per voi e per la vostra famiglia regolarmente, o vi ispira qualcos'altro? Non sapete quale verdura o frutta prendere? Lo abbiamo chiesto alle stelle per voi!

Ariete curioso
Ariete curioso

Ariete curioso

21.3. - 20.4.

Gli piace esaminare e scoprire, si infiamma facilmente per le cose nuove e moderne. Probabilmente vi porterà a casa con euforia il miglior estrattore.  Si tratta comunque di un segno impaziente, volentieri incarica qualcun altro della preparazione dei succhi. Gli fanno bene i succhi vegetali insaporiti con la menta o con un pizzico di chili. L’ ariete lo ama piccante!

Toro buongustaio
Toro buongustaio

Toro buongustaio

21.4. - 21.5.

Ama mangiare e bere bene, di sicuro gli piaceranno anche i succhi di vari tipi. Gli piace investire in lusso, quindi sceglierà un estrattore di ottima qualità e non baderà al prezzo. Il toro facilmente aumenta di peso, dovrebbe quindi scegliere piuttosto i succhi di verdura. Ideali saranno le combinazioni come spinaci con cetriolo e menta. Può aggiungere frutta tipo mele, pere e bacche.

Gemelli ingegnosi
Gemelli ingegnosi

Gemelli ingegnosi

22.5. - 21.6.

Desidera tutto ciò che è di moda, quindi anche la preparazione dei succhi a casa.  È impaziente, perciò ha bisogno di un apparecchio affidabile, facile da pulire. Ama provare succhi nuovi. Vi sorprenderà per esempio con una combinazione di ananas, avocado, spinaci e carote- alimenti che fanno bene alla sua salute.

Cancro badante
Cancro badante

Cancro badante

22.6. - 22.7.

Prendersi cura della famiglia e dei bambini è il baricentro della propria vita. Per i suoi vicini fa di tutto, con amore gli preparerà anche i succhi freschi. Il cancro non dovrebbe dimenticarsi della propria salute. L’apparato digerente sensibile caratteristico del cancro apprezzerà i succhi di cavolo verza e di cavolo capuccio o succhi di verdura con un rametto di targone. Dalla frutta magari sceglierà lamponi, mirtilli rossi o fragole.  

Leone creativo
Leone creativo

Leone creativo

23.7. - 22.8.

Il più creativo di tutti i segni zodiacali, la alimentazione sana è una priorità per lui. Vi sorprenderà ogni giorno con una nuova, insolita combinazione di succhi di frutta e di verdura, magari una combinazione di broccoli con cavolo verza e arancia. Gli agrumi gli fanno particolarmente bene, anche uva, mele o pesche. La pulizia probabilmente spetterà un altro membro della famiglia. 

Vergine affidabile
Vergine affidabile

Vergine affidabile

23.8. - 22.9.

La pratica e curata Vergine ama lo stile sano di vita. Preparerà tutti i giorni con particolare cura i succhi per se stessa e per tutta la famiglia. Nel scegliere l’apparecchio vince la praticità e affidabilità dell’estrattore. Le piaceranno i succhi di verdura a foglia e di sedano. Lo zenzero e la menta faranno bene al suo apparato digerente. Dalla frutta sceglierà banana e melagrana.

Bilancia equilibrata
Bilancia equilibrata

Bilancia equilibrata

23.9. - 23.10.

Nella sua vita cerca la regolarità e i rituali.   Se acquista un estrattore, la preparazione dei succhi diventerà parte delle sue abitudini. Non può succedere che dopo un mese accantonerà l’apparecchio in un angolo della casa. L’organo più sensibile sono i reni. Il regime del bere verrà completato con i succhi da bacche, rabarbaro o spinacio. Gusterà anche il succo di pomodoro con un pizzico di pepe di cayenne.

Scorpione mistico
Scorpione mistico

Scorpione mistico

24.10. - 22.11.

Impiegherà tanto tempo per scegliere la macchina adatta. È molto accurato, guarda sotto la superficie delle cose. Ricerca le combinazioni esotice e seduttive. Vi offrirà magari un succo di zucca con limone e la menta. Una sua ricetta preferita che inoltre rafforza il sistema immunitario sarà la combinazione di mandarini, pompelmi e limette con zenzero, pizzico di curcuma e pepe di cayenne.

Sagittario instabile
Sagittario instabile

Sagittario instabile

23.11. - 21.12.

Ha sentito che la preparazione dei succhi a casa è una medicina miracolosa. Con il suo ottimismo classico si appassiona, ma la preparazione e la pulizia la lascerà agli altri. Preparate per lui il succo di ribes, mirtilli rossi e pompelmi. Dalla verdura potete scegliere il sedano e il cavolo verza. Una combinazione insolita di melagrana e mela normale con un pizzico di sale nero ristabilirà le sue forze. 

Capricorno malinconico
Capricorno malinconico

Capricorno malinconico

22.12. - 20.1.

È un membro della famiglia pratico e sagace che vuole un apparecchio ad alte prestazioni a buon prezzo. La preparazione quotidiana dei succhi diventerà un rituale curativo per lui. Lo aiuta ad abbattere la malinconia alla quale è incline. Non ama fare cose complicate, preferisce la classicità come rapa rossa con mela, carote o un succo fresco di frutta di un solo gusto.

Acquario razionale
Acquario razionale

Acquario razionale

21.1. - 20.2.

Con il suo carattere libertino valuterà velocemente che non ha tempo per la preparazione dei succhi e metterà l’apparecchio nel primo angolo della casa, visto che la vita offre tante altre attrazioni! Se qualcun altro gli prepara il succo, lo gusterà volentieri con mele e agrumi. Gli piacciono gusti insoliti, qualsiasi sapore esotico lo appassionerà sicuramente.

ryby
ryby

Pesci trattenuto

21.2. - 20.3.

La volontà un po’ debole di questo segno zodiacale profetizza all’estrattore un futuro incerto. Se il Pesce supera sé stesso, preparerà nuove e interessanti ricette con amore e fantasia per tutta la sua famiglia. Per i Pesci sono attraenti e salutari gli ingredienti come cetriolo, zucchina, limetta o l’irresistibile anguria.

Preparazione: Věra Ciková

Illustrazioni: Bedirhan Akcan

Pubblicato: 13. Febbraio 2017