###message

Regali di Natale? Dona una salute migliore!

Il Natale è arrivato, e con esso la ricerca dei regali! Non avete idea di che cosa comprare? Che ne dite di regalare una salute migliore?

Present for Christmas
Present for Christmas

Regali di Natale

E‘ giunto il momento di pensare ai regali di Natale per i vostri cari! Non avete idea di cosa comprare? Che ne dite di un estrattore, per donare gusto ed una salute migliore alla vostra vita?

I succhi sono il modo ideale per integrare vitamine e minerali in modo naturale. Potrete quindi facilmente migliorare la vostra salute, o quella di qualcun altro. Se siete alla ricerca di un regalo utile, un estrattore di succo è la scelta giusta.

Pensate a migliorare la salute, e fatelo cominciando sempre con la giusta assunzione di vitamine e minerali. Provate a farlo preparando una bevande fresca e gustosa! Piacerà a tutti.

EUJUICERS.IT tratta solo estrattori di alta qualità e li mette in vendita solo dopo una lunga ed accurata fase di test. Vi garantiamo che i nostri prodotti sono costruiti con materiali fatti per durare a lungo, e lo dimostra la lunga durata della garanzia. Inoltre vi forniremo la migliore assistenza possibile, un grande supporto prima, durante e dopo l’acquisto. Siamo a disposizione per aiutarvi a scegliere l’estrattore giusto per voi, per usarlo al meglio, ed in caso di necessità vi forniremo garanzia, assistenza ed ogni parte di ricambio eventualmente necessaria.

Sana Juicer EUJ-707 chrome
Sana Juicer EUJ-707 chrome

Succhi vellutati da frutta e verdura, gelati, burro di noci o arachidi

…tutto questo non è un problema per l’estrattore a coclea singola Sana EUJ-707 by Omega, è un ottimo regalo per gli amanti di succhi e per famiglie con bambini.

Vostra figlia o vostra sorella aspettano un bambino? Questa macchina sarà apprezzata molto presto. E‘ in grado di preparare omogenizzati e puree. Gli estrattori vi consentiranno anche di risparmiare denaro e guadagnare salute dal momento che gli snacks per bambini sono sempre più costosi e poco sani.

Durante la crescita dei bambini, è molto più semplice dar loro qualche succo da bere piuttosto che fargli mangiare la frutta a pezzi. In questo modo vi prenderete cura di loro garantendogli un corretto apporto di vitamine e minerali.

Anche gli adulti ne saranno sorpresi. Bere succhi freschi dona molta energia e la cosa è apprezzata da tutti. Inoltre potrete preparare burro di noci o arachidi e deliziosi sorbetti da offrire agli amici.

Sana Juicer EUJ-808 white
Sana Juicer EUJ-808 white

Per gli amanti di succhi misti

 

...consigliamo un altro estrattore con la coclea singola  - universale Sana Juicer EUJ-808 by Omega. Personalmente non esitiamo a chiamarlo un vero e proprio „bar in casa“. E‘ dotato del tappo per mescolare i succhi prima che vengano serviti.

Con questa macchina potrete inoltre trattare yogurt,latti vegetali e gelati senza alcun problema. Nel caso in cui i vostri cari al momento non vogliano un succo, potrete comunque offrirgli un sorbetto o un latte di mandorla, molto semplici da preparare.

EUJ-808 è adatto per le famiglie in cui ogni centimetro di spazio è importante, grazie al suo orientamento verticale le dimensioni sono ridotte e vi permettono di risparmiare molto spazio.

Come scegliere l’estrattore migliore?

Di tutta la nostra offerta, abbiamo scelto 2 estrattori che sicuramente soddisferanno ogni aspettativa grazie alla loro versatilità.

Se non siete ancora sicuri e non sapete quale scegliere non esitate a contattarci!


Inoltre, per questo Natale, abbiamo un’offerta speciale per voi! Nel caso in cui i nostri prodotti non siano esattamente ciò che vi stavate aspettando, il periodo di prova è prolungato fino al 11/01/2019. Durante questo periodo potrete liberamente cambiare prodotto o se lo desiderate chiederci un rimborso, lo otterrete senza alcun problema.

Pubblicato: 18. Dicembre 2018