###message

Sana Juicer EUJ-828 è il primo estrattore verticale, che è ottimo anche per gli ortaggi a radice

Tutti gli estrattori a coclea verticali sono considerati strumenti versatili che possono spremere quasi tutto. Comunque, ricordiamo sempre ai clienti che gli apparecchi verticali sono destinati soprattutto ai clienti che vogliono spremere tanta frutta e altri materiali morbidi, mentre ortaggi da radice saranno in minoranza. Il cambiamento arriva con il Sana 828.

šnekový odšťavňovač Sana Juicer EUJ-828

L’ affidabile marchio ceco Sana introduce sul mercato un altro apparecchio ad alte prestazioni: l’estrattore verticale Sana Juicer EUJ-828, il successore dell’apparecchio rinomato 808 Sana. La ultimissima tecnologia che utilizza consente a spremere gli ortaggi a radice in grandi quantità che finora non è stato possibile fare con apparecchi verticali. In tal modo diventa l’estrattore più versatile attualmente sul mercato.

Le nostre recensioni dettagliate potete sempre leggerle direttamente dall’ estrattore, qualche informazione vogliamo ribadirla qui:

estrattore di succo Sana Juicer EUJ-828 argento
estrattore di succo Sana Juicer EUJ-828 argento

L’apparecchio verticale più versatile come mai prima

Samozřejmě, že Sana 828 je skvělá na ovoce a bobuloviny. Při testování nás ale překvapilo, jak efektivně si poradila s kořenovou zeleninou. Zatím u žádného vertikálu jsme neviděli, aby šťáva z mrkve byla tak čistá – má prakticky stejnou čistotu jako voda. Odšťavňovač je tedy schopen odstranit ze šťávy téměř všechnu vlákninu, což je u kořenové zeleniny zvlášť žádoucí. Mrkvová šťáva je slaďoučká a nepocítíte v ní ani stín hořkosti, což se u některých jiných vertikálů říct nedá.

 

Il Sana 828 è ovviamente eccellente per la lavorazione di frutti e bacche. Durante le prove ci ha sorpreso quanto è efficace per gli ortaggi a radice. Finora, nessun altro apparecchio verticale ci ha dato un succo di carota così pulito - ha praticamente la stessa purezza dell’acqua. L’estrattore è in grado di eliminare dal succo quasi tutte le fibre, cioè particolarmente adatto per ortaggi a radice. Il succo di carota è dolce, non si percepisce un cenno di amarezza. Gli altri apparecchi dello stesso tipo non raggiungono lo stesso livello. 

filtro per Sana 828
filtro per Sana 828

Lavaggio rapido

Sana 828 ha il filtro migliorato che si può lavare in un attimo. Al suo interno non ci sono giunte o pieghe.

estrattore di succo Sana Juicer EUJ-828 nero
estrattore di succo Sana Juicer EUJ-828 nero

Il suo rendimento é davvero alto

Non temiamo di dire che il Sana 828 appartiene agli apparecchi a coclea verticale con il più alto rendimento che si trovano oggi al mercato, se magari non è il migliore, anche se ovviamente dipende principalmente dalle materie prime (dalle mele farinose non si ottiene molto succo). Ai suoi tempi il Sana 808 è stato ottimo e siamo felici che il suo successore a tale riguardo non vi deluderà.

estrattore di succo Sana Juicer EUJ-828
estrattore di succo Sana Juicer EUJ-828

Lunga garanzia e servizio di qualità superiore

Anche per il Sana 828 viene applicata la garanzia di 10 anni per il motore, 5 anni per i componenti e l’assistenza a vita a titolo gratuito. Potete essere sicuri che i ricambi saranno sempre disponibili.

Allora, vi piace? Leggete la descrizione del produttore e le nostre recensioni dettagliate.

Pubblicato: 31. Gennaio 2019