###message

Test degli estrattori di succo:

Meglio l’estrattore a coclea, la centrifuga o l’estrattore a doppio albero? Quale estrattore è il migliore? Abbiamo fatto un grande test per confrontare tutti i tipi e il risultato è....

Spesso ci chiedete quale estrattore è il migliore e se vale la pena spendere di più per la tecnologia che all’inizio non volevate acquistare. D’altra parte, neanche gli estrattori più costosi possono garantire la vostra soddisfazione, perciò abbiamo girato un video nel nostro showroom dove testiamo e vi mostriamo il funzionamento dei rappresentanti delle singole categorie.

Che cosa testiamo nel nostro video?

 

Nella nostra registrazione vengono confrontati i quattro tipi di spremitura diversi: potete vedere un estrattore a centrifuga, un estrattore a coclea verticale, un estrattore a coclea orizzontale e alla fine un estrattore a due coclee.   Con ognuno di questi apparecchi abbiamo estratto un chilo di uva, di ananas, di carote e di ortaggi a foglia. Abbiamo misurato il tempo e la quantità di succo e della polpa.

Quale estrattore ha vinto?

 

Ogni tipo ha vinto nella diversa categoria. La centrifuga è di sicuro la più veloce, il modello a due coclee vi rende la massima quantità di succo della qualità migliore, l’estrattore a una coclea è il più comodo e versatile. Per poter scegliere il tipo giusto di estrattore dobbiamo risponderci alla domanda che cosa vogliamo ottenere dall’apparecchio. Se avete già una idea o se avete ancora dubbi, il nostro video vi aiuta a chiarire le vostre esigenze.

Il nostro collega Dan nel suo video misura e pesa il succo, valuta la sua qualità, commenta l’andamento della spremitura e ci fornisce anche i suoi consigli. Il video è un po’lunghino, ma vi propone il riassunto complessivo delle possibilità che oggi trovate sul mercato.

Il test di confronto delle tecnologie: quale estrattore è il migliore? (Sottotitoli in italiano)

Avete ancora dubbi?

Allora sfogliate i nostri consigli come scegliere un estrattore, oppure scriveteci, sarà un piacere aiutarvi!

Pubblicato: 18. Agosto 2016