###message

Tre ricette per tenere virus e batteri lontani dall´organismo: parte 1.

Avete paura di essere contagiati dalle virosi o batteri? O avete preso già la virosi? Provate a mettere nell´estrattore queste speciali materie prime.

Cipolla, aglio e patata - vi è mai venuto in mente che anche questi materiali si possono spremere? Che gusto può aver tale combinazione? Ovviamente, un bicchiere del succo puro di cipolla non sarà granché e non vi raccomandiamo di provarlo poiché la concentrazione poterebbe farvi male! Se, però, aggiungete solo un piccolo pezzo con le giuste materie prime, il succo sarà buono e voi aiutate a rafforzare il vostro sistema immunitario!

#1 Con cipolla alla lotta!

Il succo di cipolla è una medicina, bisogna non esagerare. Un cucchiaio al giorno è sufficiente per tenere lontano il raffreddore dal vostro organismo o per accelerare la guarigione. Il succo è molto efficace anche contro la tosse!
Nota: Se usate il miele, aggiungetelo solo alla fine nel succo già pronto.

#2 Aglio – il killer dei virus  

L’aglio è noto come uno killer dei virus (anche quelli di influenza) e dei batteri, quindi è un mezzo molto efficace di prevenzione e terapia del raffreddore, poiché allevia i sintomi e accelera la guarigione. Se temete la alitosi, spremete con aglio anche un po´di foglie di prezzemolo.

#3 Patata non è buona solo per pranzo ...

Il succo di patata rafforza il sistema immunitario, attenzione, non estrarre mai le patate verdi, neanche quelle poco colorite! Non estrarre più di una patata alla settimana, solo così aiutate al vostro organismo. Non occorre sbucciare la patate prima della spremitura, basta pulirla e lavarla bene. Il succo è bevibile anche puro, ovviamente il sapore è migliore se viene miscelato con altri ingredienti!

Buona salute!

Pubblicato: 23. Aprile 2018