###message

Il test degli estrattori commerciali:

L’estrattore a coclea singola verticale Sana Horeca contro la classica centrifuga. Per i proprietari dei juice bar, dei ristoranti, dei caffè e dei centri fitness abbiamo girato un istruttivo videotest nel quale si possono convincere dei vantaggi dell’estrattore a coclea singola verticale Sana Horeca. Oppure invece si rendono conto di potersi accontentare di una semplice centrifuga.

Che cosa vedrete nel video?

In  20 minuti verrete a sapere tutto sulle differenze tra l’estrattore a coclea singola verticale e la classica centrifuga.  Che cosa sarà meglio per la vostra attività? Sarà più conveniente scommettere sulla classica soluzione, cioè sulla centrifuga, oppure sull’assoluta novità – sul primo estrattore a coclea singola verticale commerciale?

Abbiamo usato l’estrattore a coclea singola Sana Horeca EUJ-909 e una semplice centrifuga per spremere un chilo di carote, arance, melone, ananas e verdura a foglie. Contemporaneamente abbiamo valutato il modo in cui si lavora con la macchina, abbiamo misurato il rendimento, abbiamo esaminato la qualità di succo e la quantità di schiuma. E alla fine abbiamo assaggiato tutto.

horecavscentrifugal
horecavscentrifugal

Che cosa ha ottenuto il risultato migliore?

Come sempre la cosa più importante sono le vostre esigenze. Se avete bisogno soprattutto di velocità oppure se nella vostra attività la spremitura non è così importante, probabilmente la soluzione migliore per voi sarà la centrifuga. Se invece per voi è più importante rendimento più elevato, miglior qualità di succo e la possibilità di spremere più tipi di ingredienti, optate per il modello a coclea.

Video: L’estrattore commerciale a coclea singola verticale Sana Horeca contro la classica centrifuga

Per la vostra immagine più complessa (e la successiva giusta scelta) la migliore cosa è vedere tutto con i propri occhi.
Per non farvi perdere tempo, questa volta Dan ha invitato un aiutante... Il proprio clone.

Avete bisogno di un consiglio?

Pubblicato: 3. Novembre 2016