###message

Inverno pieno di innovazioni: l’estrattore a forma di cubo e il frullatore a vuoto

Da ottobre abbiamo nel nostro e-shop due novità mai offerte prima: l’estrattore a coclea Omega Cube 302 a forma di cubo e il frullatore Vidia, che come primo utilizza la tecnologia di miscelazione a vuoto. Saranno prodotti che vi ispirano?

Frullatore Vidia: guardiano delle vitamine

Non sapete se la miscelazione a vuoto è un trend temporaneo o se è davvero utile? Secondo le informazioni del costruttore, la miscelazione a vuoto dovrebbe notevolmente limitare la ossidazione delle materie prime lavorate. Il test veloce che abbiamo fatto con il Vidia ci ha confermato che non si tratta di una strategia di marketing. Abbiamo per voi filmato il risultato dello smoothie prodotto senza e con l’uso del vuoto.  

Test di ossidazione con il frullatore Vidia

A destra lo smoothie prodotto senza il vuoto, a sinistra lo smoothie fatto con l’uso del vuoto. L’oscuramento veloce del contenuto comprova la ossidazione in corso che distrugge le vitamine, compromette il gusto e accorcia la durata del cibo. La miscelazione con il vuoto limita notevolmente gli effetti negativi della ossidazione.

Il frullatore Vidia è apprezzato come apparecchio di qualità a buon prezzo, ideale per quelli che vogliono prepararsi regolarmente lo smoothie e altre miscele liquide (pappe per bambini, salse, gelati ecc.). Non lo raccomandiamo per lavorare materie asciutte, se quindi state cercando un frullatore universale per alleggerire il vostro lavoro quotidiano in cucina o se volete prepararvi anche il burro di noci, il Vidia non sarebbe la soluzione ideale. Nel nostro e-shop troverete la nostra valutazione dettagliata.

Fa parte della confezione il recipiente a vuoto dal quale si può aspirare l’aria e mantenere quindi il cibo fresco per un lungo periodo.

Disponibile in colore rosso e argento al prezzo di 379 euro!

Vidia blender
Vidia blender

Omega Cube: estrattore a coclea a forma di cubo

L’estrattore Omega Cube abbina la compattezza con i vantaggi della spremitura a coclea. Se momentaneamente non lo utilizzate o lo dovete spostare, potete comporlo insieme ai tutti i suoi accessori in forma di cubo. Da quando è arrivato nel nostro negozio, lo abbiamo testato accuratamente ed ecco il nostro riassunto: L’Omega Cube è un estrattore buono, ma con qualche compromesso. Per farsi un idea più approfondita leggete la nostra valutazione nell’ e-shop.

Fa parte della confezione il kit per la omogeneizzazione (produzione dei gelati, di pappe per bambini, di pasta...).

Disponibile in colore rosso e argento al prezzo di 429 euro!

Juice cube
Juice cube
Pubblicato: 16. Gennaio 2017