###message

La tua recensione - Sana EUJ-707

Le descrizioni che facciamo dei nostri estrattori tengono sempre conto dei pareri ricevuti da parte dei nostri clienti. Crediamo che i nostri clienti, sopratutto quelli nuovi, possano dare un grande contributo che rappresenta un valore aggiunto per le informazioni che forniamo attraverso il nostro sito. Oggi abbiamo ricevuto uno di questi contributi.

Estrattore di succo Sana EUJ-707 rosso (3)

 

Consiglierebbe il estrattore di succo Sana Juicer EUJ - 707 cromo acquistato ai suoi amici?

Sicuramente si, soprattutto se continua a lavorare così bene nel tempo.

Cosa le piace del estrattore di succo Sana Juicer EUJ - 707 cromo che ha acquistato?

La praticità di utilizzo ottima e la pulizia facile e veloce di tutti,proprio tutti i componeneti,da risultare ...piacevole (questa è stata una sorpresa e mi permette di riusarlo subito,anche se l'ho appena pulito,senza troppi pensieri). E la qualità del succo, che se fatto con ingredienti al giusto punto di maturazione risulta omogeneo e decisamente limpido.
Ci ho messo anche la frutta farinosa e matura,fa più fatica ma mastica anche quella e il succo è un pò più grossolano ma diluito va bene lo stesso.
Ci ho fatto il gelato ed era...gelato (non ci credevo mica tanto..),il latte di mandorla perfetto e pure il burro di noccioline buonissimo...mancano da provare la pasta e il pane.

Il prodotto che ha acquistato soddisfa le sue aspettative?

Incredibilmente si e tanto: dai componenti, al vetro della caraffa arrivando alla qualità del succo e passando dalla pulizia,per ora ha soddisfatto tutto...

Si sente meglio quando beve regolarmente succhi freschi?

Si, francamente risolti i problemi di gonfiore addominale usando il succo e saltuariamente gli scarti per preparare sughi o polpette.

Quanto spesso usa il prodotto?

Tutti i giorni, da 1 a 2 volte al giorno.

 

Per averci inviato il proprio parere attraverso una recensione personale del Sana EUJ-707, oggi ringraziamo sentitamente la Signora Giulia Barile

Pubblicato: 26. Dicembre 2017